Natalia Paragoni e i dettagli sulla sua vita intima: Uso anche io questa cosa

Natalia Paragoni è una delle influencer più seguite sui social. Nelle ultime ore ha parlato di un argomento molto particolare su Instagram

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni (Gettyimages)

Negli ultimi anni il ruolo dell’influencer ha avuto costanti mutazioni. Nel corso del tempo i personaggi noti sul web (ma anche quelli televisivi) hanno assunto sempre più la forma di veri e propri consiglieri dei propri follower. I temi, ovviamente, sono sempre tanti. Si passa dal trucco o le modalità di make-up nel caso delle donne, fino ad arrivare consigli di cucina da parte di quelli che sono specializzati (e non solo) proprio nel mondo culinario. Poi c’è chi si diletta a consigliare libri, film, prodotto di bellezza o anche particolari sedute dedicare al self-care.

Insomma, gli influcer di dilettato davvero in qualsiasi tipo di consiglio dedicato ai propri fan. C’è chi, poi, azzarda anche ad affrontare tematiche molto particolari, non sempre sdoganate e che in alcuni contesti rappresentano anche un tabù. Tra questi c’è anche Natalia Paragoni, influencer tra le più seguite in Italia e compagnia di Andrea Zelletta. I due sono stati protagonisti in quel di ‘Uomini e donne’, e negli ultimi tempo proprio lui è stato anche centro dell’attenzione per la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’. Fino al suo arrivo in finale, tra l’altro, anche la stessa Natalia ha fatto visita alla casa di Cinecittà.

Leggi qui —> Andrea Zelletta e il guaio piccante con Natalia Paragoni: L’abbiamo fatto troppo

Leggi qui —> Giulia De Lellis e la brutta truffa subita: “Dice cose false”

Natalia Paragoni, il consiglio particolare ai follower

La Paragoni è davvero molto seguita su Instagram, con quasi un milione di follower all’attivo. Insomma, una grande mole di pubblico alla quale la stessa Natalia ha dedicato delle stories nelle ultime ore dove ha parlato di un aspetto della sua vita privata, legata ad un qualcosa di molto intimo che la stessa influencer ha deciso di condividere con la sua fanbase.

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni (Instagram)

La Paragoni, infatti, ha cominciato ad usare il metodo contraccettivo dell’anello vaginale, una pratica che già tante donne usano e delle quale lei ha voluto portare testimonianza anche attraverso Instagram. “L’unica cosa dell’anello è un po’ di mal di testa il primo giorno”, ha spiegato la influencer nelle stories.

“Ne continuerò a parlare, perchè tante ragazze che mi seguono sono molto giovani, ed è giusto parlarne, passare un messaggio che non bisogna nascondersi soprattutto riguardo il sesso ed i contraccettivi. Siamo nel 2021, se parliamo di queste cose e ci scandalizziamo ancora, siamo messi male”, ha chiarito Natalia nelle stories.

Impostazioni privacy