Stash ha una sorella bellissima, sono due gocce d’acqua: ecco chi è Flavia Fiordispino

Il celebre  cantante dei Kolors ha un sorella meravigliosa, i due si assomigliano tantissimo e sono molto legati. Ecco i dettagli

Flavia Fiordispino

Antonio Fiordispino, in arte Stash, è nato a Caserta il 7 luglio 1989 e grazie allo studio di registrazione del padre, si avvicina fin da piccolo alla musica crescendo con i brani dei Michael Jackson, i Pink Floyd, i Queen e Pino Daniele.

Il cantante impara subito a farsi amare e in pochissimo tempo riesce a farsi strada nel panorama musicale, scrivendo hit estive che in pochi mesi hanno raggiunto il boom di ascolti.

Fino a qualche sera fa impegnato nelle vesti di giudice di “Amici” di Maria De Filippi, programma nel quale ha mostrato un lato tenero e privato che non tutti conoscevano. Ha sempre tenuto alla sua privacy ma tra le foto pubblicate sui social se ne trovano parecchie insieme alla sorella Flavia, che nel 2018 è convolata a nozze con Giovanni Rapicano. Conosciamola meglio.

Chi è Flavia Fiordispino?

La ragazza, nata nel 1985,  si occupa  orami da anni di cosmesi naturale e infatti come molti sanno ha persino lanciato il brand “Eterea Cosmesi Naturale” che ha riscosso molto successo.

Appassionata di animali, la sorella di Stash è spesso nel laboratorio all’interno del quale vengono prodotti i cosmetici e ama comunicare con il proprio pubblico tramite i canali social del brand e come si legge nel sito è inoltre lei stessa a testare i suoi prodotti su se stessa.

Ma tra lavoro e passioni, Flavia sembra non trascurare mai il suo rapporto con il fratello: I due sembrano infatti molto affiatati come lo stesso cantante ha dichiarato spesso. E questo era già evidente quando nel 2018 partecipato a un lietissimo evento: il matrimonio della sorella Flavia, Stash le ha regalato una bellissima dedica su Instagram.

Leggi anche -> Anticipazione- Uomini e Donne: Il corteggiatore dopo le accuse di complotto lascia lo studio

Leggi anche -> Anticipazioni Uomini e Donne: Ida dimentica Riccardo con un altro corteggiatori

Il post su Instagram

I due fratelli Stash e Flavia piccoli

L’artista consacrato alla fama nazionale dopo la partecipazione con la sua band ad Amici ha pubblicato una foto scattata sull’auto della sposa, con Flavia in abito bianco e, tra di loro, la mamma.

Poco si sa della sorella di Stash poiché è lontana dal mondo dello spettacolo cui appartengono il fratello e il cugino Alex (batterista dei The Kolors). Ma dalle poche indiscrezioni trapelate la somiglianza tra i due è evidente: in molti li hanno considerati due gocce d’acqua. 

Qualche mese fa, proprio quest’ultima ha pubblicato sul suo profilo social una foto che la ritrae da bambina accanto a suo fratello, e commenta: “È una foto vecchia e rovinata…ma la amo! E poi il mio fratellino  non è adorabile?!?” Insomma, i due  sono proprio complici.

 

 

Impostazioni privacy