Mary Segneri: ex concorrente del Gf e la dieta che l’ha resa un figurino | È irriconoscibile

L’ex concorrente del Grande Fratello, Mary Segneri, ha seguito una dieta che le ha fatto perdere tantissimi chili

Mary Segneri (Instagram)

In molti ricorderanno la partecipazione di Mary Segneri a quella che è stata la quinta edizione del reality show di Canale 5.

Tuttavia, vedendola oggi è praticamente irriconoscibile. L’incredibile cambiamento fisico dell’ex gieffina è da ricollegare ad una dieta che ha seguito, la quale le ha fatto perdere una grande mole di peso.

All’epoca, ovvero nel 2004, è rimasta all’interno della casa rossa di cinecittà per quasi due mesi, sfiorando di un soffio la semifinale. Il vincitore eletto dal pubblico da casa al termine del programma è stato Jonathan Kashanian, noto personaggio televisivo e stilista israeliano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mary Segneri (@marysegneri)

È stata una delle edizioni più brevi in assoluto, infatti è durata appena settantuno giorni. Condotto da Barbara D’Urso per la terza volta consecutiva, il reality è stato comunque ricco di colpi di scena, anche se gli ascolti sono scesi di gran lunga rispetto alla stagione precedente.

Leggi qui -> Anticipazione- Uomini e Donne: Il corteggiatore dopo le accuse di complotto lascia lo studio

Leggi qui -> Anticipazioni Uomini e Donne: Ida dimentica Riccardo con un altro corteggiatori

La dieta di Mary Segneri

Attualmente l’ex gieffina lavora come inviata di un programma in onda sui canali Rai, ovvero “I fatti vostri”.

Ciò nonostante, anche in passato ha continuato a calcare la scena televisiva, soprattutto come ospite nel salotto di Barbara D’Urso, dove ha mostrato per la prima volta i risultati strabilianti della sua dieta.

Stando a quanto riportato da lei stessa, ha perso la bellezza di sessantadue chili, raggiungendo uno stato di forma pressoché ottimale. Orgogliosa e fiera del risultato conseguito, la Segneri ha affermato che lei è la prova vivente che con la forza di volontà è possibile dimagrire così tanto.

Non contenta però, avrebbe preso la decisione di sottoporsi ad un intervento chirurgico, finalizzato ad eliminare la pelle in eccesso, naturale conseguenza di una grande perdita di massa grassa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mary Segneri (@marysegneri)

Anche sui social network, in particolare sulla sua pagina di Instagram, possiamo ammirare la nuova versione di Mary, la quale ha cambiato totalmente i connotati. Al suo fianco in questo periodo di rivoluzione c’è stato il suo compagno, Salvatore Lala. Egli l’ha infatti sostenuta nel suo percorso, non facendole mai mancare il supporto necessario.

Impostazioni privacy