Anticipazioni Uomini e Donne: La brutta rissa esplosa in studio

Nel famoso dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne sono avvenuti degli eventi spiacevoli tra cui una rissa sfiorata tra due cavalieri. Ecco i dettagli 

Uomini e donne studio
Cosa è successo?(Foto web)

Nel famoso programma condotto da Maria De Filippi, seguito da milioni di italiani Uomini e Donne in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì non mancano le novità e i retroscena inaspettati che coinvolgono sempre il pubblico e i fan del programma.

I protagonisti che non smettono di far parlare di sè sono molteplici, a partire dalla famosa bellissima Gemma Galgani che è sempre confusa in fatto di uomini, tanto che stava proseguendo la sua nuova conoscenza con Aldo Farella con la promessa di scoprire se da un’amicizia possa nascere l’amore. Tra i due un grande colpo di scena, in quanto Aldo non è convinto della dama.

La bellissima tronista dagli occhi celesti Samantha ha fatto la scelta tra Bohdan Beyba e Alessio Ceniccola, preferendo quest’ultimo al bel Bohdan che ha affermato: “Every story needs the bad guy”, in quanto Samantha lo ha definito cattivo ed egoista tanto da aggiungere: “non voglio amare un uomo così egoista, perché tu sei stato estremamente egoista con me, quando si sta insieme si deve aspettare i tempi degli altri. Io con te l’ho fatto, ho aspettato un mese anche per una carezza sulla mano. Le uniche volte che sei venuto verso di me, mi hai imposto le tue scelte”. 

Invece le prime parole di Samantha sulla scelta sono state: “Sei il primo uomo che mi ha fatto sentire bella, una principessa, sei il primo uomo che mi ha fatto sognare la favola che cercavo. Sei il primo uomo cui penso quando mi sveglio, sei il primo cui penso quando parlo con le mie amiche”.

Ma i colpi di scena nel programma di Maria De Filippi non sono terminati in quanto è avvenuta una rissa tra due cavalieri; stiamo parlando di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

LEGGI QUI>Anticipazione- Uomini e Donne: La scelta del tronista: ecco di chi si tratta

LEGGI QUI>Anticipazione- Uomini e Donne: Roberta accusa Armando, la rabbia di Maria

Rissa sfiorata tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri

Armando e Riccardo
La rissa sfiorata (Foto Web)

Tra Riccardo e Armando Incarnato durante la registrazione di Uomini e Donne è avvenuta uno scontro trasformato in rissa sfiorata con l’intervento delle persone presenti in studio. Tutto è avvenuto per delle scottanti rivelazioni di Riccardo sulla bella Roberta Di Padua, facendo scatenare un vero e proprio caos in studio.

Durante la puntata è avvenuta la rottura definitiva tra Roberta e Riccardo, in quanto già nelle precedenti puntate era stato svelato dalla stessa Roberta che le cose tra i due non andavano bene e, una volta entrato il cavaliere ha svelato che i due si erano messi d’accordo rimanendo in studio per la maggiore visibilità, sotto richiesta di Roberta a detta di Guarnieri per aumentare la popolarità dei social e i proventi derivanti dalle sponsorizzazioni.

Subito dopo il Guarnieri ha accusato Armando Incarnato di parlare male della redazione di Uomini e Donne con Roberta, che però ha smentito. Armando, ha inveito contro il tarantino ma la rissa è stata sfiorata di poco grazie all’intervento dei presenti in studio e di altri cavalieri. Chiusa questa parentesi, il tarantino ha continuato con la sua ex Ida Platano rivelando che quando i due stavano insieme, Ida e un’altra dama evitavano che Riccardo registrasse le conversazioni mentre si sparlava della redazione.

A questo punto tutti si sono scagliati contro tutti scatenando un vero e proprio caos tanto che le voci dei cavalieri e le dame si sovrapponevano e i presenti alla registrazione hanno aggiunto: “siamo usciti tutti col mal di testa e non sappiamo da casa cosa si capirà”. 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy