Elena, figlia di Alessandro Preziosi è uguale alla madre: anche lei è un’attrice | Ecco chi è

Elena Preziosi, figlia di Alessandro Preziosi è identica alla mamma, ma sapete chi è? Ecco i dettagli della loro somiglianza

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi

Elena Preziosi è la figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, ma la somiglianza tra mamma e figlia è impressionate.  L’amore tra i due attori nasce dopo essersi incontrati per la prima volta sul set della fiction “Elisa di Rivombrosa“. Qui è colpo di fulmine, si innamorano ed intraprendono una storia che va dal 2004 al 2010.

Un amore grande ed intenso, dalla quale nasce proprio la piccola Elena nel 2006. La bimba è stata il grande sogno di mamma Vittoria e nonostante l’amore sia finito, i due attori crescono insieme Elena che tengono anche lontano dalle luci dei riflettori evitando di pubblicare le sue foto sui social.

Pur essendo molto riservata e non parlando molto della sua vita privata, Vittoria Puccini ha fatto un’eccezione parlando del suo privato a “Verissimo”, in una recente intervista. “Alessandro è un padre super presente. Cresciamo insieme nostra figlia, che è stata fortemente voluta nonostante la mia giovane età.”

“Ho sempre avuto un forte istinto materno e sono contenta, perché io e Elena siamo cresciute insieme. Lei è una ragazzina molto serena, con la quale ho un ottimo dialogo. Lo stesso che ho sempre avuto con i miei genitori”, ha confessato la bella Vittoria.

Leggi anche -> Sergio Volpini, ex volto del Grande Fratello alla sua grande paura: che fine ha fatto

Leggi anche -> Meghan Markle ha detto una grande falsità: è una bugiarda | l’indiscrezione

Leggi anche -> Amici: Martina Miliddi e il lutto che le ha stravolto totalmente la vita

Il rapporto mamma e figlia

Vittoria Puccini e la piccola Elena

In occasione dell’odierna festa della mamma, ricordiamo le dolci parole che l’attrice rilasciò al “settimanale F”, dove oltre a raccontare i motivi della conclusione del suo rapporto con Preziosi, si è anche emozionata parlando del bellissimo rapporto che ha con la piccola Elena.

Perché è finita? È una questione di alchimia, di ingranaggio: io non tiravo fuori il meglio di lui e viceversa. Per questa separazione ho sofferto molto. E poi avevo paura delle conseguenze su nostra figlia. Ma il tempo cura le cose. Siamo stati bravi a mettere sempre Elena al primo posto e a venirci incontro con i nostri lavori, per fare in modo che stesse il più possibile con entrambi”.

Lei aveva aveva solo 25 anni sguardo ha messo al mondo Elena, le due con lo tesso sguardo, e i medesimi lineamenti morbidi sono due gocce d’acqua. Quest’ultima ora ha 15 anni e l’artista, nel corso di una recente intervista ha deciso di parlare un po’ della sua bambina:

“Il tempo guarisce: con Alessandro ho un buon rapporto, il male lentamente sparisce e rimane l’affetto perché abbiamo in comune una cosa molto importante, nostra figlia. Ci confrontiamo, parliamo di lei, vogliamo far crescere Elena insieme e non separatamente. Per questo ci troviamo spesso tutti e tre per qualche pranzo o cena: è una cosa che fa bene a nostra figlia“.