Elisa Triani, dopo il calendario sexy: ecco oggi cosa fa

Dopo aver posato per un calendario sexy, di cosa si occupa attualmente Elisa Triani? Andiamo a scoprirlo insieme

Elisa Triani (Instagram)

Per la showgirl nata a Pesaro, la carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata con la danza. Il suo talento l’ha condotta ben presto a diventare un’insegnante, tanto che all’età di venti anni ha lavorato come maestra in due scuole di ballo.

L’esordio televisivo invece è arrivato nella seconda metà degli anni novanta, quando dopo esser stata eletta “Miss Canale 5”, ha ricevuto la proposta di partecipare a “Passaparola”, trasmissione in cui ha ricoperto il ruolo di “Letterina”.

Nel 1999 la Triani ha debuttato anche sul grande schermo. Ha recitato infatti all’interno della commedia intitolata “E allora mambo”, diretta dal regista e sceneggiatore italiano Lucio Pellegrini.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa triani (@therealelisatriani)

All’inizio del secolo corrente ha posato per un calendario sexy, il quale è stato inserito nella rivista mensile “Max”, mettendo così in risalto tutta la sua innegabile bellezza.

Leggi qui -> Ferragni contro la società: le dure parole dell’influencer

Leggi qui ->  Ferragni e la nuova “creatura”: padrona delle feste

Cosa fa attualmente Elisa Triani?

Dopo aver posato per il suddetto calendario, la bellissima showgirl ha proseguito la sua carriera televisiva. Nel 2004 ad esempio è stata presente all’interno del cast di “La Corrida”, noto format targato Mediaset ed ideato dal grande Corrado.

Successivamente, per l’esattezza un paio di anni dopo, ha vestito i panni della co-conduttrice di “Domenica Stadio”, al fianco di Mino Taveri. Come facilmente intuibile, si tratta di una trasmissione a sfondo sportivo, andata in onda sulle frequenze di Italia 1.

Un’altra sua esperienza è stata quella a “Pomeriggio Cinque”, dove ha lavorato in qualità di inviata per la quarta edizione del reality show “La fattoria”.

Avvicinandoci al presente, Elisa è iscritta all’Albo dei Giornalisti a partire dal 2011. Sono infatti diversi anni che ormai è la conduttrice del telegiornale di Italia 1 “Studio Aperto”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa triani (@therealelisatriani)

Da quando era una Letterina fino ad arrivare ad oggi ne ha fatta davvero molta di strada, dimostrando di non essere dotata soltanto di una grande bellezza, bensì al tempo stesso di una spiccata intelligenza.

Per concludere facciamo anche un accenno alla sua vita privata. Nel 2013 è convolata a nozze con suo marito, un uomo chiamato Gabriele Cima. Quest’ultimo è originario delle stesse terre della Triani ed insieme alla showgirl ha dato alla luce due bambini.