Gossip e Spettacolo

Era vanitosa fin da piccola, oggi è una tra le conduttrici più amate: Ecco chi è

Da piccola era una bambina dolce e vanitosa, oggi è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Ecco di chi si tratta

Da piccola dolce e vanitosa (Foto Web)

Già da piccolina era una bambina dolce, sorridente e anche vanitosa, oggi la sua trasformazione è fantastica e la dolce bambolina è diventata una grandissima conduttrice amata dal pubblico italiano: stiamo parlando di Caterina Balivo.

Caterina è nata a Napoli ma cresciuta ad Aversa città di origine della famiglia, nel 1980 ed è un ex modella italiana ed è una delle conduttrici più seguite dal pubblico italiano. Ella partecipa al concorso di Miss Italia nel 1999 come “Miss Amarea Moda Mare Campania“, classificandosi al terzo posto nella finale di Salsomaggiore Terme. Esordisce al fianco di Fabrizio Frizzi nella settima edizione della trasmissione Scommettiamo che…?, trasmissione di punta in onda su Ra1, e dal 2000 comincia a collaborare ad una serie di trasmissioni come inviata tra cui I raccomandati, Miss Italia Top e Miss Italia Notte.

Nel 2003 dopo aver condotto per un breve periodo il varietà Bollicine in onda sul canale Stream News, esordisce con delle piccole parti nel mondo del cinema tra cui  Il regalo di Anita e  Con le buone o con le cattive e Trenta senza Lode due opere teatrali con la regia di i Marco Falaguasta. Nel 2005 affianca Paolo Brosio e conducendo il programma Linea Verde e a settembre dello stesso anno conduce il programma Festa Italiana fino ad arrivare al programma di punta Vieni da me che conduce per ben 350 puntate, si dedica anche ad altri progetti televisivi come Il cantante Mascherato, Detto Fatto ed entra nel mondo del podcast con Ricomincio dal NO prodotto da Chora, diretto da Mario Calabresi.

LEGGI QUI>Caterina Balivo e la brutta situazione lavorativa: “Molto triste, inca**ata”

LEGGI QUI>Caterina Balivo e i ritocchi estetici: l’attacco al programma Tv

Le curiosità sulla conduttrice Caterina Balivo

Le curiosità sulla conduttrice (Foto web)

Una delle curiosità della bella conduttrice è che ama molto la montagna e molto spesso si reca  in Trentino Alto Adige per andare a trovare i suoi figli avuti dal suo precedente matrimonio. Infatti Caterina è stata legata sentimentalmente all’imprenditore Guido Maria Brera e dal loro amore sono nati i suoi due figli Guido Alberto e Cora. 

Ella è molto seguita sui social tanto che dal 2008 ha creato un blog personale intitolato Caterina’s Secret dove racconta avvenimenti della sua vita privata e di quella pubblica suscitando un interesse favorevole del pubblico che la segue anche su altri social come Instagram facendo, una rivelazione spiazzante riguardo l’utilizzo dei filtri che alzano gli zigomi e gonfia le labbra affermando: “Volevo ringraziare chi ha inventato questo filtro perché io mi vedo mostruosa. Niente meglio le mie labbra sottili ed un po’ storte che queste”. 

Caterina più volte si è espressa riguardo l’argomento eccesso chirurgia estetica affermando: “Alcune volte quando vedo delle donne che sono rifatte così penso ma non lo vedono che son dei mostri? A quanto pare no, oppure forse si ma non sanno come tornare indietro…”. Una donna preparata, molto bella e senza peli sulla lingua.

 

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

5 giorni ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

5 giorni ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

5 giorni ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

6 giorni ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

6 giorni ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

6 giorni ago