Nella scuola di ‘Amici’ di Maria De Filippi è uno degli alunni più apprezzati è senza dubbio Aka7even. Ma da dove nasce questo nome?
Continua con grandi ascolti questa edizione di ‘Amici’ di Maria De Filippi, che ha ormai conquistato grandi consensi con il passare dei mesi. Di fatto, questo rappresenta uno dei format di punta di tutta Mediaset, e questo aspetto è ricambiato di sicuro dall’affetto che i milioni di fan in tutta Italia riversano soprattutto sui protagonisti. Gli alunni della scuola, infatti, sono seguitissimi dal pubblico anche sui social, e cosi è tutto il programma che ovviamente trae giovamento da tutte quelle che sono le sensazioni ed emozioni che gli stesso concorrenti del talent mettono in campo ogni sabato sera. Arrivati a questo punto, tra l’altro, i giochi cominciano ormai a farsi molto particolari.
Siamo arrivati, infatti, alla fase finale del programma dove sono anche diversi gli alunni amati del pubblico ed al tempo stesso eliminati dal pubblico. Rosa Di Grazia, ad esempio, è stata una delle alunne più chiacchierate della scuola, ma al tempo stesso la sua eliminazione ha fatto discutere. Cosi come quella di Enula, altra grande protagonisti che addirittura alcuni davano tra le favorite per la vittoria finale. Ad oggi chi è ancora all’interno della scuola dovrà mettere in gioco ogni cosa per arrivare fino alla fine.
Leggi qui -> Amici – Le prime parole di Raffaele dopo l’eliminazione: Il racconto inaspettato
Leggi qui -> Antonella Clerici e il forte legame con un volto di Amici: ecco di chi si tratta e il perché
Tra gli alunni di sicuro più apprezzati dal pubblico c’è Aka7even, cantante originario di Vico Equense. Il suo vero nome è Luca Marzano, ha appena 20 anni ed è già amatissimo dai telespettatori di ‘Amici’, con molti di loro che auspicano addirittura una sua vittoria del programma. La verità è che Aka è un cantante di grande talento, che ha mostrato peculiarità molto interessanti, che hanno catturato anche un coach come Anna Pettinelli, che durante il percorso ha speso grandi parole di elogio per questo ragazzo.
Ma da dove nasce il nome? E’ stato lo stesso Luca che, rispondendo ad una domanda fatta dal giornalista de ‘Il Corriere della Sera’ Andrea Laffranchi, ha spiegato il tutto. “Aka7even vuol dire conosciuto come 7. Il 7 rappresenta il numero della mia vita, visto che a sette anni sono stato in coma e sette sono stati i giorni in cui ci sono stato”, la spiegazione molto toccante del giovane.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…