Gossip e Spettacolo

Mara Venier e il monumento in casa che ha acceso le polemiche: ecco di che si tratta

La zia della televisione italiana Mara Venier ha in casa un monumento particolare che ha scatenato l’ira dei followers. Ecco di cosa si tratta

Le curiosità della conduttrice (Foto Web)

Mara Venier è la zia indiscussa della televisione italiana, amata da sempre dal pubblico per le sue lunghe conduzioni di Domenica In e per la sua solarità e schiettezza al di fuori del comune. In passato ha anche ricoperto ruoli da protagonista in alcune fiction e commedie italiane dedicandosi successivamente ai programmi tv.

Mara nasce a Venezia nel 1950 e, ancora giovane si trasferisce insieme alla sua famiglia in un quartiere di Mestre. nel 1967 diventa mamma per la prima con il compagno di allora Francesco Ferracini dando alla luce la sua primogenita Elisabetta. Raggiunge la capitale e si sposa e da lì si apriranno per la bella Mara le porte del successo e della carriera.

La zia degli italiani debutta al cinema per la prima volta nel film di Sergio Capogna, e recita in alcuni film cult della cinematografia italiana accanto a Jerry Calà, Renato Pozzetto e Lino Banfi. Fu Nanni Loy a scoprirla e a lanciarla in tv: tra i primi programmi condotti dalla bella Mara  vi sono il “Cantagiro”, dove appare per la prima volta Fiorello, Una rotonda sul mare, Ora di Punta e, a seguir, Troppo forti su Rai 1 fino ad arrivare al programma storico Domenica In. Lavora con i più grandi della televisione italiana come Mike Bongiorno, Corrado e Gerry Scotti. 

Mara Venier è una vera web star, infatti vanta sui social più di due milioni di followers la seguono e amano la sua vita. Anche se saranno proprio i fan ad aver notato un particolare nell’abitazione della Venier scatenando non poche polemiche.

 

LEGGI QUI>Domenica In | Elisabetta Gregoraci e la storia nascosta con Mara Venier: il brutto episodio

LEGGI QUI>Mara Venier e Katia Ricciarelli, un’amicizia sfortunata: ecco il perché

Mara Venier e un oggetto strano scovato nella sua abitazione

L’oggetto che ha fatto scaturire l’ira dei fan (Foto Web)

Mara Venier ha in casa un oggetto bizzarro che ha fatto indignare i fan, in particolare,  gli haters sui social. La foto di Mara su Instagram era una foto per augurare  un Buon natale a tutti i suoi followers, scatenando però una serie di commenti decisamente fuori luogo per la stessa. Nella foto postata vi era Mara in compagnia di suo marito, sua figlia e suo nipote Giulio e una strana presenza, uno strano maggiordomo addobbato per le feste.

Molti dei commenti sotto la foto in questione erano commenti negativi, ad esempio: “Voglio sperare che il signore dietro non sia un maggiordomo ma un parente travestito …mah!”, “Ma il maggiordomo è vivo?”, “E il maggiordomo trattato da schiavo”, “Anche a Natale fate lavorare questo povero uomo?”. 

I soliti criticoni non si sono accorti che quello che poteva sembrare un maggiordomo era solo un manichino, seppur molto realistico suscitando in inganno moltissime persone per la sua grandezza d’uomo e naturale. Mara non ha esitato nel rispondere dichiarando: “Ma non vedi che è finto di plastica??? Ma pure il giorno di Natale devi rompere le palle…”.

La stessa conduttrice ha dovuto cambiare la descrizione del post successivamente dichiarando che “il maggiordomo” era un oggetto in cera, finto comprato a Miami, soprannominato Battista.

 

 

 

Recent Posts

Moneta 1 centesimo, se trovi questa smetti di lavorare: vale quasi MEZZO MILIONE

Rara moneta da 1 centesimo può valere sino a mezzo milione di euro: puoi diventare…

45 minuti ago

Inps, a settembre fa un regalo straordinario: arrivano 2700 € netti sul conto (controlla se ci sei)

Un autunno promettente attende milioni di lavoratori italiani, grazie a una novità importante annunciata dall’INPS.…

6 ore ago

Vai in ferie e ti tagliano lo stipendio: la nuova norma che ha gettato nel panico tantissimi lavoratori

Lo stipendio potrebbe subire una decurtazione a causa di una norma poco conosciuta ma che…

11 ore ago

Multa sulle strisce blu, tutti i casi in cui puoi contestare e non pagare un euro: sono tantissimi

Le multe sulle strisce blu rappresentano una delle sanzioni più comuni per gli automobilisti nelle…

1 giorno ago

Patente, ora si devono pagare 250 € ogni anno: la tassa obbligatoria per tutti

Una tassa obbligatoria per tutti sulla patente? Perché c'è un costo da 250 euro l'anno:…

1 giorno ago

L’età pensionabile scende da 67 anni a 64 nel 2026, ecco chi può festeggiare

Da 67 a 64 anni, scende l'età pensionabile dal prossimo anno ma attenzione a questi…

1 giorno ago