Gossip e Spettacolo

Sorriso sornione e amore per la natura: oggi è una cantante super conosciuta | Ecco chi è

Chi è questa simpatica, dallo sguardo vispo accanto ad una pianta? Scopriamolo insieme, la foto sta già spopolando sui social

Arisa (gettyimages)

Spulciare le curiosità dei vip, è una delle attività ormai più diffuse sul web. Scoprire i dettagli della vita dei personaggi famosi, soprattutto quando questi erano ben lontani dalle luci dei riflettori. Eh no, non si nasce con la notorietà già in tasca, bisogna conquistarla nel tempo, a meno che non si rientri nella schiera dei ‘figli d’arte’, favoriti nell’andare ad attirare su di sé l’attenzione mediatica.

Ed è proprio per questo motivo che in tanti si chiedono: ma com’era prima che diventasse famoso? Attori, cantanti, presentatori, su molti di questi c’è la ricerca spasmodica di scatti, immagini che riportino alla luce l’aspetto di questi quando ancora era distanza l’esplosione nel mondo dello spettacolo.

Ed allora ecco spuntare una foto molto particolare. Una bambina, accanto ad una piante, un amore per la natura che pare fosse presente già da piccolissima. Sorriso simpatico ed occhietti pronti a cogliere la realtà circostante, per imparare a descriverla con nuovi colore grazie ad una voce straordinaria ed una grande abilità di scrittura. Ma di chi stiamo parlando?

Arisa, ecco com’era da bambina

Cosi sui social spunta questa particolare foto, i tratti somatici del volto non possono lasciare dubbi: si tratta di Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa. Cosi la vediamo quando era una bambina, e subito balza all’occhio il fatto che la cantante non sia praticamente cambiata per niente, rispetto a quando era bimba.

Vestitino blu e cintura bianca, una semplicità che la bella cantante classe ’82 ha conservato nel corso del tempo. Uno sguardo attento, vispo, ed un sorrisino sornione, di quelli che i bambini mostrano sempre con grande simpatia.

Leggi qui -> Arisa rivela alcuni spoiler di Amici: cose inaspettate

Leggi qui -> Avete mai visto la casa di Marisa Laurito? È una vera opera d’arte dal valore inestimabile

Arisa, il nuovo singolo e la natura

Cosi la stessa cantante, mostrando questo scatto da bambina, ha di fatto parlato di quello che il suo ultimo singolo pubblicato, ‘Ortica‘, che sta già riscontrando un grande successo. Non solo i fan di Arisa, ma sono tanti quelli che in queste ore stanno apprezzando l’ultimo lavoro di Rosalba.

Sono cresciuta in campagna e per me, le ortiche sono sempre state una minaccia, qualcosa di cui avere paura, qualcosa a cui non avvicinarsi, qualcosa da non toccare. Adesso che sono grande ho imparato che nonostante ci sia stato insegnato a evitarle, le ortiche sono delle erbe preziosissime”, ha spiegato Arisa.

“Mi fanno pensare alle donne, quelle forti che stanno in piedi nonostante tutto, che continuano a costruire, a crescere, a sperarci, ad amare”, le sue parole pubblicate su Instagram.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

3 settimane ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

3 settimane ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

3 settimane ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

3 settimane ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

3 settimane ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

3 settimane ago