Albano e Romina di nuovo insieme, la coppia più amata del panorama musicale, torna a far parlare di sé. Vediamo i dettagli
Finalmente è giunta da poco la notizia che il gossip tanto attendeva: assisteremo forse ad un ritorno di Albano e Romina insieme. Beh, forse non sarà il ritorno di fiamma che tutti sognano ma sappiamo per certo che i due torneranno a cantare insieme.
Ad annunciarlo è stata una fan-page a loro dedicata con tanto di date ufficiali del loro tour. Infatti, come tutti sappiamo, a causa dell’emergenza sanitaria che l’intero paese sta vivendo Albano erano ormai da tempo che non valicava un palco.
E lo stesso cantante aveva più volte raccontato la sua sofferenza di non potersi esibire in pubblico, e non regalare le emozioni che ormai da anni dona. Purtroppo, l’emergenza Coronavirus ha bloccato tutti i loro concerti, rimandando a data da destinarsi ogni tipo di evento pubblico.
I migliaia di fan che seguono la coppia fin dagli esordi, sapranno senza alcun dubbio, che a seguito della separazione i due si sono allontanati anche a livello artistico, limitando quasi del tutto le esibizioni in coppia.
Nei primi anni 2000, dopo l’addio dovuto ai loro problemi sentimentali, si sono riavvicinati solo successivamente nel 2012 decidendo così di “riprovarci” dandosi una seconda possibilità. E da quel momento, grazie soprattutto all’affetto che i loro fan gli hanno sempre mostrato, non si sono più lasciati.
E ormai da anni che Carrisi e la Power insieme alla loro band ogni anno partono in tour per tutta l’Europa cantando i loro brani. Fino a quando la pandemia da Corona Virus non li hanno costretti a bloccare tutto.
Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci, avvistata con un altro uomo: ecco chi è
Leggi anche -> Mara Venier e Katia Ricciarelli, un’amicizia sfortunata: ecco il perché
Guarda anche -> Belen e Cecilia Rodriguez diventano stiliste: Ecco quanto costano i loro costumi
Oggi però, mentre in Italia ancora non c’è la possibilità di cantare all’aperto sembra che in qualche paese europeo la situazione sia migliore motivo per cui a breve si esibiranno. Sul web sono quindi facili da reperire le date ufficiali del loro prossimo tour chiamato “Magic renuion Live”.
A distanza di un oltre un anno qualcosa si è smosso ed ecco di seguito i dettagli del loro tour, la coppia infatti presto si esibirà all’estero.
La prima data è quella del 4 agosto 2021 in Austria, seguita poi ad ottobre a Zurigo. Sei date, invece, sono stabilite per il mese di novembre, sempre tutte nell‘est Europa: Romania e infine il 5 novembre si esibiranno in Polonia. Insomma, una notizia inaspettata che sicuramente renderà felici migliaia di fan.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…