Gossip e Spettacolo

Albano, ritorna con Romina: “Non ho permesso alla separazione di distruggermi la vita”

Albano e Romina di nuovo insieme, la coppia più amata del panorama musicale, torna a far parlare di sé. Vediamo i dettagli

Romina e Albano

Finalmente è giunta da poco la notizia che il gossip tanto attendeva: assisteremo forse ad un ritorno di Albano e Romina insieme. Beh, forse non sarà il ritorno di fiamma che tutti sognano ma sappiamo per certo che i due torneranno a cantare insieme.

Ad annunciarlo è stata una fan-page a loro dedicata con tanto di date ufficiali del loro tour. Infatti, come tutti sappiamo, a causa dell’emergenza sanitaria che l’intero paese sta vivendo Albano erano ormai da tempo che non valicava un palco.

E lo stesso cantante aveva più volte raccontato la sua sofferenza di non potersi esibire in pubblico, e non regalare le emozioni che ormai da anni dona. Purtroppo, l’emergenza Coronavirus ha bloccato tutti i loro concerti, rimandando a data da destinarsi ogni tipo di evento pubblico.

Albano e Romina di nuovo insieme

I migliaia di fan che seguono la coppia fin dagli esordi, sapranno senza alcun dubbio, che a seguito della separazione i due si sono allontanati anche a livello artistico, limitando quasi del tutto le esibizioni in coppia.

Nei primi anni 2000, dopo l’addio dovuto ai loro problemi sentimentali, si sono riavvicinati solo successivamente nel 2012 decidendo così di “riprovarci” dandosi una seconda possibilità. E da quel momento, grazie soprattutto all’affetto che i loro fan gli hanno sempre mostrato, non si sono più lasciati.

E ormai da anni  che Carrisi e la Power insieme alla loro band ogni anno partono in tour per tutta l’Europa cantando i loro brani. Fino a quando la pandemia da Corona Virus non li hanno costretti a bloccare tutto.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci, avvistata con un altro uomo: ecco chi è

Leggi anche -> Mara Venier e Katia Ricciarelli, un’amicizia sfortunata: ecco il perché

Guarda anche -> Belen e Cecilia Rodriguez diventano stiliste: Ecco quanto costano i loro costumi

I dettagli del tour

Albano e Romina

Oggi però, mentre in Italia ancora non c’è la possibilità di cantare all’aperto sembra che in qualche paese europeo la situazione sia migliore motivo per cui a breve si esibiranno. Sul web sono quindi facili da reperire le date ufficiali del loro prossimo tour chiamato “Magic renuion Live”. 

A distanza di un oltre un anno qualcosa si è smosso ed ecco di seguito i dettagli del loro tour, la coppia infatti presto si esibirà all’estero.

La prima data è quella del 4 agosto 2021 in Austria, seguita poi ad ottobre a Zurigo. Sei date, invece, sono stabilite per il mese di novembre, sempre tutte nell‘est Europa: Romania e infine il 5 novembre si esibiranno in Polonia. Insomma, una notizia inaspettata che sicuramente renderà felici migliaia di fan.

Recent Posts

Sembra una normale pulizia, ma stai creando un mix tossico: cosa non devi mai fare

Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…

2 giorni ago

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

2 giorni ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

3 giorni ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

3 giorni ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

3 giorni ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

3 giorni ago