Angelo Pintus è stato tra i protagonisti della prima edizione di ‘LOL’. Ha rilasciato dichiarazioni molto particolari su Frank Matano
Nelle ultime settimane il successo di ‘LOL‘ ha letteralmente investito il mondo della comunicazione. Un programma che ha di fatto conquistato tutti in pochissimo tempo, al netto della sua semplicità e di un format che racchiude in sé un’idea brillante, praticamente mai vista sul piccolo schermo (in ambito italiano) e che ha subito catturato tutti. Ad oggi i social sono letteralmente invasi di meme, riferimenti, piccoli video tratti proprio dalle sei puntate del programma andate in onda su Amazon Prime Video.
Ma dove risiede il segreto del successo? La banalità del gioco di sicuro rappresenta un quid in più, ma soprattutto perchè a vedere protagonisti sono comici tra i più importanti del panorama italiano. Ed allora ecco che, vietato ridere, diventa un qualcosa che vede i concorrenti alla prese con difficoltà a volte anche demenziale, e probabilmente proprio per questo tendenti alla genialità. Insomma, ‘LOL’ è stato un esperimento ampiamente riuscito. Ad oggi sono tanti che già chiedono la seconda stagione.
Tra quelli che hanno partecipato al programma, ce ne sono alcuni che davvero hanno catturato il gradimento del pubblico. Sketch divertenti, ma anche semplici battutine volte a far ridere gli altri. Niente di eccezionale, ma è l’equilibrio precario tra i comici che ha retto le sei ore nelle quali si è svolto il gioco.
Tra i protagonisti a raccogliere grandi consensi, e regalare grasse risate, ci ha pensato Angelo Pintus. Concorrente che, per amore della verità, è anche uscito dal gioco relativamente presto, ma ha saputo nel tempo a disposizione strappare un sorriso e mettere in difficoltà gli altri concorrenti. In particolare Frank Matano.
Leggi qui -> Pasquale Petrolo in arte Lillo e i gravi problemi alimentari: “Ho temuto di svenire”
Leggi qui -> Michela Giraud, la comica di LOL, ha un fidanzato: ecco di chi si tratta
Angelo Pintus, insieme a Lillo (Pasquale Petrolo) è stato tra i protagonisti di uno degli ultimi episodi di ‘Muschio Selvaggio‘, il Podcast a cura di Fedez e Luis Sal. E cosi proprio il comico nativo di Trieste si è lasciato andare ad una battuta molto particolare riguardo proprio Frank Matano.
“Non devi fare come Matano che aveva un sorrisino stampato” le parole di Lillo a Luis Sal, mentre i quattro in studio si cimentano in una simulazione di ‘LOL’ in avvio di puntata di ‘Muschio Selvaggio’. Qui arriva, dunque, l’uscita di Pintus: “Colgo l’occasione per dire che assolutamente Matano rappresenta veramente la raccomandazione“. Il tutto riferito, evidentemente, proprio al fatto che il comico casertano ha tenuto sul viso un sorriso molto simile ad una risata, che non gli è valso però la sanzione durante il gioco. “E’ vero, Matano ogni tanto rideva…”, ammette poi lo stesso Fedez.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…