La somiglianza tra la presentatrice Monica Setta e sua figlia è evidente. Andiamo a scoprire qualcosa in più su quest’ultima
Monica è una giornalista e conduttrice tv nata a Brindisi da genitori che si sono trasferiti in Puglia per motivi lavorativi. Dopo aver terminato il liceo, ha iniziato ad avvicinarsi al giornalismo, lavorando per alcuni quotidiani locali.
Tuttavia ben presto capisce di non avere molti sbocchi lavorativi, pertanto prende la decisione di spostarsi nella nostra capitale, dove frequenta l’Università “La Sapienza” di Roma, laureandosi nella facoltà di filosofia.
Nello stesso periodo hanno preso piede delle collaborazioni con vari giornali di rilievo, tra cui “La Gazzetta del Mezzogiorno” e “Il Popolo”. Successivamente la Setta si trasferisce a Milano, dove prosegue con la sua attività, prima di intraprendere la carriera televisiva.
A partire dall’inizio del secolo corrente infatti, si è affacciata sul piccolo schermo, con la conduzione di una serie di trasmissioni. Tra queste ricordiamo “Domenica In”, “Il fatto del giorno” e “Peccati – I sette vizi capitali”.
Leggi qui -> Diletta Leotta: minigonna e scalza, prepara i regali di Natale
Leggi qui -> Wanda Nara: “Si avvicina l’inverno” ma lei si mostra nuda
Arrivando al presente, Monica tutt’oggi presenta “Unomattina in famiglia”, storico programma targato Rai, giunto ormai alla trentaduesima edizione. Al suo fianco nelle riprese della trasmissione c’è un altro volto noto della tv, ovvero Tiberio Timperi.
In passato, la Setta è stata sposata con un noto giornalista come lei. Stiamo parlando di Giuliano Torlontano, caporedattore del TG 5. La coppia ha dato i natali alla loro unica figlia, Gaia, prima della loro separazione avvenuta nel 2011.
È proprio a lei che la conduttrice rivolge tutte le sue attenzioni, in quanto legate da un affetto profondissimo. Tra le due tuttavia, corre anche una certa somiglianza, come abbiamo modo di vedere da alcune foto caricate su Instagram in cui sono ritratte insieme.
La giovane non sembra voler intraprendere lo stesso percorso dei genitori, pertanto preferirebbe tenersi lontana dalla luce dei riflettori. Nata nel 2000, Gaia studia alla “Luiss” di Roma, dove frequenta la facoltà di Diritto Internazionale.
Infine, per concludere, non abbiamo notizie riguardo alla sua vita privata. Possiamo dedurre quindi che la ragazza sia single, anche se senz’altro i pretendenti non le mancheranno affatto.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…