Gossip e Spettacolo

Biagio Antonacci è irriconoscibile: non era mai stato visto così

Biagio Antonacci è uno dei cantautori italiani più seguiti anche sui social network. Uno degli ultimi post ha scatenato i commenti

Cantante e sex symbol, un binomio vincente che nel corso del tempo ha regalato personaggi straordinari. Anche il panorama italiano è pregno di personalità spiccate, che hanno saputo sfruttare anche un carisma notevole che gli ha dato modo di essere apprezzati non soltanto per le qualità canore.

E cosi di esempi se ne potrebbero fare diversi, ma spicca tra questi uno che ha fatto la storia della musica italiana come Biagio Antonacci. Una carriera cominciata alla fine degli anni ’80, ma che ha visto il cantautore arrivare ad un successo portentoso, con brani che sono diventati praticamente di culto.

Come dimenticare l’intramontabile ‘Iris‘, o anche gli album che hanno fatto la storia come ‘Convivendo’, ‘Mi fai stare bene‘, ed una discografia che sarebbe riduttivo elencare sia per il numero di brani ma anche per l’importanza che questi hanno avuto nel panorama musicale italiano. Ma non solo musica, visto che Antonacci è uno che ha saputo anche attirare l’occhio delle sue fan. In tante, infatti, seguono il cantautore classe ’63. 

Biagio Antonacci seguito social

Antonacci ancora oggi raccoglie un grande pubblico che continua a seguirlo pedissequamente, ed aspetta quali saranno i nuovi progetto del cantante milanese. L’ultimo album, ‘Chiaramente visibili dallo spazio‘, è stato pubblicato nel 2019 ed ha avuto un grande successo.

Anche Biagio, come altri artisti, sta soffrendo ovviamente la crisi pandemica che ha cancellato concerti, live e tutto quello che consente ad un artista di restare attaccato al suo pubblico. E cosi, in questo senso, i social assumo un valore importante.

Leggi qui —> Avete mai visto Giovanni, sosia di Gianni Morandi e imparentato con Biagio Antonacci? Ecco chi è

Leggi qui —> Biagio Antonacci prima di fare il cantante faceva un lavoro durissimo: ecco quale

Antonacci sexy contadino

Ma, come detto, Antonacci è uno che ha saputo scrivere la sua storia anche costruendo attorno a sé un’immagine da sex symbol. Anche per questo, va detto, è cosi seguito dalle sue tantissime fan su Instagram. E proprio uno degli ultimi scatti ha scatenato i commenti dei follower.

Un messaggio chiaro, che torna alla terra e per la quale lo stesso Biagio cerca di sensibilizzare quelli che lo seguono sui social. “Vorrei una società che desse valore alla conoscenza della terra. È un argomento da trattare da subito…. nelle scuole… dove andrebbero dedicati tempo e spazio per dare vita alla natura nell’anima dei più piccoli”, le parole di Antonacci su Instagram.

“Dove si dovrebbe dare priorità al vero, partendo proprio dall’odore della terra… insegnare l’orto prima del concetto astratto potrebbe cambiare le sorti e il gusto delle nuove generazioni…”, la chiosa del post pubblicato dal cantante.

Recent Posts

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

7 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

11 ore ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

15 ore ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

20 ore ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

1 giorno ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

1 giorno ago