Gossip e Spettacolo

Isola dei Famosi: Ecco chi è il naufrago più pagato

Recentemente sono stati svelati i cachet percepiti dai naufraghi dell’Isola dei Famosi. Scopriamo insieme chi è il più pagato

L’ Isola dei Famosi (Instagram)

Dopo appena un paio di settimane dalla fine del “Grande Fratello Vip”, sui canali Mediaset è iniziato un altro reality show. Stiamo parlando naturalmente de “L’Isola dei Famosi”, cominciata appunto circa un mese fa.

Il termine previsto per questa quindicesima edizione è invece fissato per il sette di Giugno, data in cui i naufraghi potranno lasciare le spiagge dell’Honduras. Alla conduzione è tornata la showgirl Ilary Blasi, moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti.

I tre opinionisti, presenti ad ogni puntata nello studio televisivo, sono Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Proprio quest’ultimo è stato il vincitore del GfVip, grazie alla simpatia riscossa nei confronti del pubblico da casa.

 

Nonostante siamo ancora alle prime battute, le sorprese sono state molteplici. Negli ultimi giorni però, sono stati pubblicati i cachet ufficiali percepiti dai vari concorrenti in gara.

Leggi qui -> Ilary Blasi e le “corna” che lasciano senza parole: cosa sta succedendo

Leggi qui –> Francesco Totti e il racconto del momento tragico: “È stato un incubo”

Isola dei Famosi, chi è il naufrago più pagato?

Mentre gli incassi della presentatrice e degli opinionisti sono stati già svelati qualche tempo fa, questa volta è il turno dei naufraghi.

Partendo dai cachet più bassi, troviamo Drusilla Gucci, Awed e Miryea Stabile, ai quali spettano poco meno di sette mila euro a settimana.

Successivamente c’è un gruppo corposo di concorrenti, formato da Paul Gascoigne, Gilles Rocca, Brando Giorgi, Vera Gemma e Roberto Ciufoli. Essi percepiscono invece una cifra che oscilla dai 7 ai 10 mila euro a puntata.

Salendo ulteriormente con i guadagni, abbiamo scoperto che il visconte Ferdinando Guglielmotti e Daniela Martani incassano circa dodici mila euro. Ma chi è quindi il più pagato in assoluto?

A conquistare il primo posto in questa speciale classifica troviamo Elisa Isoardi, alla quale vanno ben quindicimila euro a puntata. Purtroppo per lei, soltanto qualche giorno fa la sua avventura è terminata. Sfortunatamente, il ritiro è stato forzato, a causa di un problema fisico.

Mentre stava cucinando per le compagne di avventura infatti, le è entrato accidentalmente un lapillo nell’occhio, correndo pertanto un rischio considerevole. Fortunatamente non ha colpito direttamente la pupilla, bensì la parte bianca dell’occhio.

 

Gli ultimi accertamenti sulle sue condizioni sono stati rassicuranti, ma purtroppo la sua esperienza si è conclusa prematuramente. Secondo alcune indiscrezioni però, l’ex di Matteo Salvini potrebbe tornare presto in televisione. Sembrerebbe infatti, che la Mediaset sia in procinto di assegnarle una trasmissione nella fascia pomeridiana, ma per ora non sono pervenute conferme ufficiali da parte dell’emittente.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

1 mese ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

1 mese ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

1 mese ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

1 mese ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

1 mese ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

1 mese ago