Gossip e Spettacolo

Oggi è una bellissima mamma, ex professoressa de L’Eredità: ecco chi è la bimba in foto

La bambina nella foto è diventata una delle showgirl più note del nostro Paese. Ma di chi si tratta? Andiamo a scoprirlo

Foto showgirl da bambina (Instagram)

Naturalmente non è semplice riconoscere di chi stiamo parlando, in quanto lo scatto risale a diversi anni fa. Tuttavia il successo che è riuscita a riscuotere nel corso del tempo è molto.

Grazie alla sua bellezza ha intrapreso la carriera nel mondo della moda. Da ragazza infatti, ha partecipato a svariate sfilate, lungo le passerelle più prestigiose in assoluto. Come facilmente immaginabile, ha lavorato per alcuni marchi importanti, come per esempio Giorgio Armani e Laura Biagiotti.

L’esordio televisivo per la showgirl risale ai primi anni duemila, quando ha preso parte alle riprese del quiz show “L’Eredità”, dove ha ricoperto il ruolo di professoressa. Nelle stesse vesti in quel periodo è stata presente nella trasmissione anche Giovanna Civitillo, la quale in seguito si è sposata con il presentatore dell’epoca, ovvero Amadeus.

Leggi qui -> Silvia, sorella di Ilary Blasi: la somiglianza tra le due è imbarazzante

Leggi qui -> Avete mai visto la villa di Totti e Ilary Blasi: Un paradiso all’interno di Roma

Chi è la bimba in foto?

Quella che vediamo immortalata nel fermoimmagine, ad oggi è una mamma. Si è sposata con l’ex calciatore di Serie A, Bernardo Corradi, insieme al quale ha messo al mondo Giacomo e Greta, nati rispettivamente nel 2009 e nel 2016.

Elena Santarelli (Instagram)

A questo punto la maggior parte di voi avrà già capito, stiamo parlando di Elena Santarelli, una delle showgirl italiane più amate in circolazione. Dopo le sue prime esperienze sul piccolo schermo, come la sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2005, per l’ex modella sono arrivate alcune proposte anche dal cinema.

Nel 2003 è stata chiamata a lavorare sul set del film intitolato “Il pranzo della domenica”, diretto dal regista Carlo Vanzina. Successivamente ha collaborato anche con Jerry Calà e Paolo Costella, prima della sua ultima pellicola girata meno di due anni fa, “Se mi vuoi bene”.

Soltanto nella scorsa stagione invece, Elena ha ricoperto il ruolo di opinionista nel programma condotto da Marco Liorni, “Italia Si! Giorno per giorno”, in onda sulle frequenze di Rai 1.

 

Per concludere, la Santarelli qualche tempo fa ha pubblicato un libro, intitolato “Una mamma lo sa”. All’interno del testo la moglie di Corradi parla della forza di una madre come lei, la quale ha affrontato la brutta malattia del primogenito, con tanto coraggio e amore nei confronti della sua sfortunata creatura.

Recent Posts

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

17 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

20 ore ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

1 giorno ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

1 giorno ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

2 giorni ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

2 giorni ago