Tommaso Inzaghi, padre e zio famosi ma lui è identico a sua madre: ecco chi è

Tommaso Inzaghi è un figlio d’arte all’interno del mondo del calcio, anche se lui non ha preso quella strada. E’ identico alla madre

Tommaso Inzaghi
Tommaso Inzaghi (Instagram)

Non accade molto spesso, ma anche nel mondo del calcio ci sono delle vere e proprie famiglie che riescono ad affermarsi a livelli molto alti. I casi sono rari, ma vedere due fratelli sullo stesso rettangolo di gioco, in una partita di Serie A, rappresenta un elemento molto interessante. E’ stato cosi da giocatori, e lo è adesso da allenatori, per i fratelli Inzaghi. Da un lato c’è Pippo, che nella sua carriera ha vinto di tutto (compreso il mondiale) riuscendo ad affermarsi ad altissimi livelli con le maglie di Milan e Juventus. Poi c’è Simone, il fratello più piccolo, che da calciatore ha avuto allo stesso modo esperienze di livello con le maglie di Lazio, Atalanta e Sampdoria. Simone, va detto, ha avuto una carriera più blanda in termini di trofei rispetto a Filippo, ma le cose da allenatore – ad oggi – sono decisamente cambiate.

Oggi sono tutti e due allenatori. Per il fratello più grande il percorso è stato più turbolento, fatto anche di avventure su panchine minori. Pippo oggi lotta sulla panchina del Benevento per restare in Serie A. Simone, invece, ha avuto modo di affermarsi in maniera considerevole da allenatore della Lazio, la squadra che gli ha dato maggiori soddisfazioni durante la carriera da allenatore.

Simone, allenatore di spessore e dalla vita privata sempre al centro dell’attenzione. Perchè? La storia d’amore con una nota conduttrice e showgirl, con la quale ha anche avuto un figlio.

Leggi qui -> Avete mai visto Edoardo, il figlio di Antonio Cabrini? Sono due gocce d’acqua: ecco cosa fa nella vita

Leggi qui -> Federico, figlio di Bruno Vespa e il brutto periodo: “Un continuo nodo in gola”

Tommaso, figlio e nipote d’arte: identico alla madre

Il buon Simone, infatti, è il padre di Tommaso Inzaghi. A differenza del padre, il giovane classe 2001 non ha mai intrapreso il percorso all’interno del mondo del calcio. Da quello che sappiamo, però, Tommaso è un grande tifoso biancoceleste ed ha già migliaia di follower su Instagram. Ma soprattutto, balza immediatamente all’occhio, il giovane Inzaghi è identico alla madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TOMMASO INZAGHI (@tomminza9)

Chi è la donna con cui Simone ha messo su famiglia al tempo? Parliamo di Alessia Marcuzzi, una delle conduttrici più amate dal pubblico. Una storia, con Simone Inzaghi, che però è ormai terminata da diverso tempo. Tommaso, però, è davvero molto simile alla madre, come mostrano diversi scatti che compaiono sui social.

Impostazioni privacy