Federica Panicucci viene fatta fuori: la sostituirà una naufraga | L’indiscrezione

Nonostante il grande apprezzamento del pubblico, per Federica Panicucci potrebbe esserci una clamorosa sostituzione nelle prossime settimane

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Gettyimages)

La rivalità nel mondo della televisione, è uno di quegli aspetti che sono conclamati ma che non sono cosi evidenti. Sono tanti gli esempi di personaggi che non provano simpatia l’uno verso l’altro, ma che al contempo riescono a nascondere queste antipatie con grande maestria. Rapporto che a volte vengono incrinati anche per questioni lavorative, che possono portare anche a rompere in maniera concreta degli equilibri. Colpa, spesso, anche delle emittenti e dalla gestione che queste fanno delle proprie risorse umane.

Chi sa se sarà questo anche il destino di due volti noti della televisione italiana come Federica Panicucci ed Elisa Isoardi. Ma cosa dovrebbe portare queste due allo scontro? Niente di diretto, va detto, nessun tipo di scaramuccia che vede le due donne protagonste.

La verità è che l’ex compagna di Matteo Salvini sta riscontrando un discreto successo in quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi che la sta vedendo tra i protagonisti indiscussi. Grande personalità ed un carattere che le sta permettendo di assumere un vero e proprio ruolo di leader tra i naufraghi. E deve essere stato proprio questo aspetto ad aver catturato l’attenzione dei piani alti di Mediaset.

Elisa Isoardi e l’indiscrezione sul futuro

Insomma, Elisa sta conquistando rapidamente il consenso del pubblico all’interno del programma, e proprio questo aspetto l’ha portata anche al centro dell’attenzione di Mediaset. Sembra – secondo indiscrezioni raccontate dal sempre informato Davide Maggio – che per la donna sia già stato stilato un contratto.

Il tutto per assumere il ruolo di conduttrice proprio su Canale 5. Si attende, ovviamente, quella che sarà la fine della sua esperienza all’Isola dei Famosi. Ma, oltre a quello che sarebbe un accordo con Mediaset, c’è un altro aspetto che sta facendo discutere.

Leggi qui -> Federica Panicucci dal medico: “Vi svela il mio segreto” | Cosa sta succedendo

Leggi qui -> Elisa Isoardi e il rapporto con la madre: La grande rivelazione che fa vibrare il cuore

La Isoardi fa le scarpe alla Panicucci?

L’ex protagonista di ‘Ballando con le Stelle‘, infatti, sarebbe stata individuata come conduttrice ideale per prendere le redini dello spin off di ‘Mattino Cinque’, nella sua versione weekend. E qualcuno potrebbe rimetterci il posto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

C’è chi sostiene, infatti, che la Isoardi possa prendere il posto di Federica Panicucci, altro volto noto di Mediaset, che avrebbe perso qualche punto nelle ultime settimane. Il tutto sarà chiarito nelle prossime settimane, ma un cambio di conduzione sembra ad oggi più che probabile.

 

Impostazioni privacy