Gossip e Spettacolo

Gianni Sperti e la chirurgia estetica: arriva la verità dopo anni

L’opinionista Gianni Sperti svela qualche dettaglio della sua vita ai suoi fan. Ecco di che si tratta 

Gianni Sperti si racconta (Foto Facebook)

Gianni Sperti è un ex ballerino e personaggio italiano noto al grande pubblico già dagli anni 90 per la sua partecipazione a numerosi show della rete Mediaset fino a diventare, oggi, un opinionista del programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne affiancando Tina Cipollari. Gianni è nato a Pulsano, in provincia di Taranto e fin da giovane ha studiato danza a livello professionale e a 16 anni si è specializzato in danza contemporanea e moderna.

Il suo debutto in televisione risale al 1995 che, dopo un provino venne scelto nel corpo di ballo di La sai l’Ultima VIP, programma estivo di Canale 5. Successivamente, tante sono state le partecipazioni in programmi tv come ballerino: Stelle sull’acqua, Il grande Bluff, e una nuova edizione della La sai L’ultima?, fino al settembre 1996 quando approda negli studi di Buona Domenica come primo ballerino, ruolo che ha mantenuto per quattro anni e cinque stagioni. Le sue esperienze sono molteplici e lo hanno visto protagonista anche di una pellicola cinematografica “Milonga”.

Ricordiamo anche la storia d’amore che suscitò molto interesse mediatico con la showgirl Paola Barale iniziata proprio negli studi di La sai L’ultima?. I due si sposarono nel 1998 ma il matrimonio durò qualche anno per poi naufragare nel 2002.

Dai primi anni 2000 Sperti è opinionista di Uomini e donne al fianco di Tina Cipollari e ha partecipato anche ad Amici di Maria de Filippi dal 2006 al 2009.

L’ex ballerino è molto presente sui social e ama i suoi fan tanto da rispondere a qualche loro domanda in maniera semplice e sincera.

LEGGI ANCHE>Gianni Sperti principe della tv Italiana: guadagni esorbitanti

LEGGI ANCHE>Paola Barale e la famosa rottura con Gianni Sperti: ecco quello che distrusse il rapporto

Gianni Sperti e le curiosità dei suoi fan

Gianni e le curiosità (Foto Fb)

Gianni Sperti è da anni uno dei volti più amati del programma Uomini e donne e ama rispondere in maniera dolce e sincera ai suoi fan che lo seguono  il quale, non hanno potuto non notare i cambiamenti sul suo viso apparendo molto diverso agli anni passati. Il bell’opinionista su Instagram ha risposto ad una domanda di una sua fan “Ti sei rifatto qualcosa sul tuo viso?” affermando con molta sincerità: ” Qualcosa si, ma il minimo indispensabile nonostante molti siano convinti che abbia ritoccato completamente tutto il viso” ammettendo ,quindi, di aver ricorso alla chirurgia estetica per la sua immagine pubblica.

Gianni ha aggiunto: ” Io sono favorevole alla chirurgia estetica, e so che a questa affermazione pioveranno valanghe di giudizi gratuiti che sono ormai abituato a leggere. Anche io ho fatto dei piccoli ritocchi, nonostante tutti pensino che sia dal chirurgo estetico trecentosessantacinque giorni l’anno”. 

Ha commentato anche la scelta di Gemma, star del trono over di Uomini e Donne, ricorsa anche lei alla chirurgia estetica affermando: ” Sono una persona a cui piace cambiare molto spesso, per cui non posso che essere d’accordo con la sua decisione di rinnovarsi e faccio i miei complimenti al professor Gasparotti e alla sua equipe per l’intervento migliorativo e non esagerato che hanno fatto. Gemma sta proprio bene”. 

 

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

4 giorni ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

4 giorni ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

4 giorni ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

5 giorni ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

5 giorni ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

5 giorni ago