La ventenne ex fidanzata di Briatore racconta la sua esperienza con il multimiliardario e su cosa è successo dopo.
Una storia che ha incendiato il gossip è stata quella tra l’imprenditore Flavio Briatore e la ventenne Benedetta Bosi.
Grazie a questo possibile “flirt” Benedetta è stata conosciuta di più dal pubblico ed ha partecipato a varie ospitate televisive, dove però ha precisato che tra lei e Briatore non vi sia mai stata più di un’amicizia, oltretutto culminata al peggio.
O almeno è ciò che la Bosi ha confessato nel corso del programma Domenica Live condotto da Barbara D’Urso, dove ha dichiarato che non c’è stato nulla di più di quel “bacio a stampo” immortalato a tradimento.
“Fra di noi non è mai iniziata una storia – ha spiegato -. Ci siamo conosciuti due mesi fa a Montecarlo, a una cena cui ho partecipato con delle mie amiche. Lui mi ha presentato dei suoi amici, che mi hanno proposto di fare una vacanza con loro. I miei genitori erano d’accordo, così sono andata a Malindi con queste otto persone. Siamo andati in jet privato da Montecarlo a Roma, abbiamo dormito in albergo, ognuno in camera per conto suo. Poi siamo partiti per Malindi. Sono uscite le prime foto. C’è stato un bacio a stampo, che per me non implica nulla. Non siamo andati oltre, è stato il primo e l’unico”.
Anche una frecciatina è stata tirata da Benedetta: “Tra di noi è nata come un’amicizia, che poi non è andata in porto. Adesso non ci sentiamo più, si sono raffreddati i rapporti. Io ho un carattere forte, dico le cose in faccia, dico la mia opinione. I nostri caratteri hanno cozzato, è stata una serie di cose. Io davo la mia opinione su certi argomenti, non riuscivo a stare zitta. Non andiamo d’accordo. Io non ho mai provato per lui piacere fisico.”
LEGGI QUI: Avete visto dove vive Flavio Briatore? La casa sembra un’abitazione nobiliare del 1700
LEGGI QUI: Flavio Briatore e la dichiarazione a Elisabetta Gregoraci: Manca solo il bambino
Poi la smentita di quell’sms con il quale Briatore avrebbe lasciato la Bosi prima di tornare per le vacanze natalizie dall’ex moglie Elisabetta Gregoraci:
“Lui ha detto dopo un mese che mi aveva lasciato tramite un sms. Non è assolutamente vero, perché non siamo mai stati insieme. E poi un uomo che si vanti di aver lasciato una donna con un sms non è il massimo. Non ce l’ho con lui, ma mi sento offesa sul piano umano. Avevo aspettative su di lui, sulla sua intelligenza. Mi aspettavo da lui parole di difesa e apprezzamento. Quando io ho sempre difeso lui sui social”.
Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…
In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…
Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…
Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…
Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…
Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…