Attualità

Supercashbak, brutte notizie per gli utenti | Il traguardo si allontana

Una situazione spiacevole per gli utenti si sta creando in Italia per quanto riguarda il tanto discusso Supercashback: ecco i dettagli.

supercashback (web source)

Il supercashback sembrava poter aprire agli italiani un’occasione di risparmio, ma l’iniziativa presa dal Governo non sta portando i risultati sperati. Infatti, oltre ad un riscontro davvero basso dei commercianti, si conta anche un numero sempre più in aumento di furbetti.

Gli utenti che però hanno aderito non placano la propria corsa e puntano dritte al supercashback, puntando al premio di 1.500 euro che tanto farebbe comodo alle tasche degli italiani. La base di partenza per quanto riguarda il suddettomontepremi‘ agli utenti si sarebbe però alzata notevolmente rispetto a quanto ipotizzato nel recente passato.

Cosa sta accadendo agli utenti

supercashback (web source)

Secondo quanto riportato dall’app IO, infatti l’ultimo che può accedere al superpremio deve aver effettuato per lo meno 208 operazioni. Infatti, l’estrazione per i 1.500 euro è riservata unicamente alle prime 100.000 persone per operazioni effettuate con il cashback.

La corsa sfrenata però di tanti utenti, i quali vogliono assicurarsi ben presto il montepremi, porta ad aumentare giorno dopo giorno la quota minima per partecipare. Ciò però senza dimenticare che ci sono tantissimi furbetti che con delle ‘microoperazioni’ riescono ad incrementare i passaggi con il mezzo elettronico. Insomma, un metodo vile e ‘cattivo’ per potersi assicurare il ticket per partecipare all’ambita estrazione.

Intanto però rischia di esser fatto fuori chi ha effettuato 120-130 operazioni e che non riuscirà, per forza di cosa, ad arrivare alle oltre 200 necessarie.

Leggi qui —-> Facebook pronta ad aiutare gli utenti: la modifica del social

Approfondisci anche —> Uova di cioccolato a Pasqua, perché? | Ecco il motivo

Leggi anche —>  Chiara Ferragni attacca la politica Italiana: “Non è stata vaccinata”

Un traguardo che si allontana per il supercashback

supercashback (web source)

Le stesse difficoltà che si presentano di fronte a chi ne ha effettuate dalle 150 alle 170 e quindi difficilmente riuscirà a salire la classifica. Considerando anche che il termine ultimo è ormai vicino. Ciò quindi dà speranza unicamente a chi parte dalle 190 operazioni, affinché ci si possa rimettere in marcia e soprattutto sperare di rientrare tra i 100.000 fortunati.

Già sembra molto difficile e futuristico riuscire a portare a casa i 1.500 euro considerando l’estrazione da dover fare con un numero altissimo di persone. Riuscire quindi a rientrarci con oltre 200 operazioni diventa una vera e propria utopia per chi parte da poco più di 100 e quindi spera in un vero e proprio miracolo per riuscire a rendere quest’anno ‘speciale’ nonostante la pandemia.

Recent Posts

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

16 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

19 ore ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

24 ore ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

1 giorno ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

2 giorni ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

2 giorni ago