Gossip e Spettacolo

Sara Varone come Pamela Prati: ha anche lei il suo “Mark Caltagirone” | Ecco chi è

Simile a ciò che è successo a Pamela Prati, anche a Sara Varone è accaduto un episodio simile con un “uomo sconosciuto”.

Una storia simile a quella della sua collega, la showgirl Pamela Prati, ha coinvolto un’altra donna dello spettacolo: Sara Varone.

Vittima delle due agenti Eliana e Pamela, la Varone racconta nella trasmissione di Canale5 Live-Non è la D’Urso condotto da Barbara D’Urso la sua bruttissima esperienza con un “uomo virtuale”.

“Ho avuto paura. Per uscirne ho pagato Pamela”. Estremamente scossa la Varone non riesce a trattenere l’emozione mentre parla di quello che le è successo con queste persone che volevano solo spillarle soldi.

L’esperienza con il finto uomo

Racconta ai microfoni della D’Urso tutto ciò che le è capitato: “La mia storia inzia con un ‘amicizia con Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo e poi sono successe varie cose. Avevamo un bellissimo rapporto, mi sembravano sincere, poi Eliana un giorno mi presenta il cugino del marito, ma virtualmente. Si chiamava David Lorenzo Coppi. Cominciamo a scriverci via facebook, io non vedevo l’ora la sera di parlarci. Per tre o quattro mesi è durata questa storia, ogni volta che chiedevo di vederci succedeva una tragedia”.

Pressata dal pubblico in studio che insiste e le chiede come mai non abbia denunciato la cosa, Sara risponde in questo modo:

“Non ho denunciato perchè ero fragile, avevo paura. Questo ragazzo non esiste Pamela ed Eliana hanno rubato questa foto a chissà chi. Per uscire da questa storia è stato difficile. Ad un certo punto ho avuto molta paura, ho dato dei soldi a Pamela Perricciolo per uscirne.”

LEGGI QUI: Pamela Prati torna sotto il fuoco nemico: Eliana colpisce ancora

LEGGI QUI: Pamela Prati: Anch’io ho sofferto | Il grave problema vissuto

LEGGI QUI: Pamela Prati: È in cassa integrazione | La strana risposta

La vicenda di Mark Caltagirone

La storia di Sara è certamente simile a quella della collega Pamela Prati. Infatti tutto parte dall’annuncio di Pamela di essere prossima al matrimonio. I rumors iniziano a girare intorno a lei, ma la notizia viene confermata, tanto che la data delle nozze era prevista nel corso dell’anno 2019.

La storia però inizia a destare alcuni sospetti e alcuni siti iniziano ad inneggiare alla truffa da parte della Prati, che intanto in quel periodo partecipa a varie ospitate televisive per raccontare del matrimonio.

La notizia verrà poi infatti smentita dalla stessa showgirl, che punterà il dito contro la sua manager, accusata di averla plagiata.

Recent Posts

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

4 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

8 ore ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

12 ore ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

17 ore ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

1 giorno ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

1 giorno ago