Gossip e Spettacolo

Paolo Bonolis e l’insicurezza rivelata : “… La pipi’ a letto fino a..”

Il conduttore italiano, fra i più amati del pubblico, ha confessato un doloroso aneddoto che lo ha accompagnato per molto tempo.

Il conduttore Paolo Bonolis, uno dei più amati dal pubblico, ha raccontato alcuni dolorosi aneddoti sulla sua infanzia e su ciò che gli capitava fin quasi all’ingresso nell’età adolescenziale.

Sembrerebbe infatti che il buon Paolo, prima di essere un conduttore amato e ammirato dalla maggior parte degli italiani, da piccolo avesse moltissimi problemi.

Ma da cosa derivano queste problematiche? Cosa ha portato il giovane Paolo ad avere questi problemi?

I problemi di balbuzie

“Da bambino la mia balbuzie era un calvario. Ma sono cresciuto sereno. E lo devo ai miei genitori, che non mi hanno mai fatto sentire diverso. Oggi li imito con mia figlia: mi comporto come se i gravi problemi, che lei ha fin dalla nascita, non esistessero…”.
Ecco la confessione del conduttore televisivo a OK.

Ma da dove parte questo problema di balbuzie? Vi erano altre problematiche che affliggevano Paolo?

Qual è il senso della mia di vita? Provate a leggere, vi racconto quello che in televisione non si vede. Quello che non è andato sempre liscio, quello che è duro. Quando avevo cinque o sei anni balbettavo così tanto che starmi a sentire era un calvario. E quel naso… Lunghissimo, con dietro un abbozzo di faccia. Poi la pipì a letto, fino a 10, 11 anni.
Insicurezza? Non lo so. Probabilmente sarà stato quello. Perché cause oggettive non ce n’erano, infatti tutto si è sistemato. Certo, se non fosse andata com’è andata non avrei mai potuto fare la tv.”

LEGGI QUI: Paolo Bonolis stavolta la mette dentro: Rivoluzione a Mediaset

LEGGI QUI: Paolo Bonolis desolato della situazione degenerata: Le scuse del presentatore

LEGGI QUI: Paolo Bonolis lancia la bomba sulla collega: Appena c’è un cadavere arrivano come le mosche”

Gli altri problemi di Paolo

Poi le problematiche a scuola: “La maestra m’interrogava per iscritto. Ma quando ero bambino, fin dalle elementari, la balbuzie era molto forte. Tanto che a volte balbettavo al punto da non poter essere interrogato. Sennò gli altri ragazzini dovevano passare tutta l’ora a sentire me.”

“All’inizio ridevano e qualcuno mi prendeva in giro. Ma alla fine non ne potevano più e sbadigliavano. La maestra optò per l’interrogazione scritta. In quel modo le coltellate di Giulio Cesare rimanevano 33 e non diventavano 66…
I miei genitori sono stati fondamentali per la mia autostima. Mi fecero comprendere che il mio difetto mai mi avrebbe impedito di essere come gli altri. Papà mi diceva: “Ricordati, questo problema non è il tuo problema, ma è di quelli che lo vedono tale. Tu non fai altro che dire le cose che pensi, come tutti. Ci metti solo più tempo.”

Recent Posts

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

8 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

11 ore ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

16 ore ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

20 ore ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

1 giorno ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

1 giorno ago