Ricordate Georgette Polizzi, concorrente di Tempation Island? Dall’omicidio della madre alla malattia: ecco oggi come sta

Un ex concorrente di Temptation Island, Georgette Polizzi, ha un passato davvero doloroso. Vediamo oggi come sta

Georgette Polizzi (Instagram)

La notorietà della Polizzi deriva principalmente dalla sua partecipazione alle riprese di Temptation Island, reality show in onda su Canale 5.

Nel 2016 ha infatti preso parte al programma insieme al suo fidanzato, Davide Tresse. In questa edizione alla conduzione c’è stato Filippo Biscaglia. Grazie al consenso da parte del pubblico Georgette è diventata un’influencer, gestendo una seguitissima pagina Instagram.

Oltre ad essere molto attiva sui social network, con il tempo la Polizzi è stata in grado di affermarsi anche nel campo della moda come stilista. Questo tipo di lavoro è nato dalla sua passione che ha per l’abbigliamento, infatti ha sempre amato disegnare capi di vestiario.

 

 

Dopo aver creato un marchio tutto suo, l’influencer è stata invitata diverse volte nel salotto di Barbara D’Urso, in particolar modo nel periodo in cui si è parlato molto della vicenda di Pamela Prati legata a Mark Caltagirone.

Leggi qui -> Fabrizio Corona e la rivolta USA: ecco l’assurdo paragone

Leggi qui -> Alfonso Signorini e la storia con la stella della tv: Il retroscena

Il brutto trascorso di Georgette Polizzi

Tre anni fa l’ex concorrente di Temptation Island ha rivelato una bruttissima notizia. Lo ha fatto proprio tramite il suo profilo Instagram, dichiarando che le è stata riscontrata una sclerosi multipla.

Venuta a conoscenza di essere affetta da tale patologia, la Polizzi è letteralmente rimasta sotto shock. La malattia non le permette inoltre di avere figli, tuttavia è riuscita a tornare a camminare grazie alle terapie seguite.

Davide, con il quale nel frattempo è convolata a nozze, le è stato molto vicino durante il tremendo periodo, dimostrando in questo modo quanto sia profondo l’amore nei confronti di sua moglie.

Purtroppo tuttavia, anche il passato di Georgette è stato molto duro. Il padre non lo ha mai conosciuto, tanto che per i primi anni di vita ha pensato che fosse morto, venendo a sapere il contrario soltanto diverso tempo dopo.

La madre invece, sarebbe stata vittima di un omicidio da parte del compagno. È stata la stessa Georgette a confessarlo, durante le riprese di una trasmissione a cui ha partecipato, ovvero “Seconda Vita”, in onda su Real Time.

 

 

Nonostante un passato tanto doloroso, oggi la Polizzi è tornata a vivere serenamente insieme all’amore della sua vita, continuando al tempo stesso la sua attività di influencer, con un account Instagram che sfiora i seicentomila follower.