Faceva già il papà fin da piccolo, oggi sta accanto ad una delle donne più belle dello spettacolo: Ecco chi è

Di chi è il volto di questo bambino che stringe a sé la sorellina? Scopriamolo insieme, oggi è il compagno di una delle donne più belle della tv

Antonio Spinalbanese
Antonio Spinalbanese (Instagram)

Piccolo vip crescono. Fa sempre uno strano effetto osservare come un personaggio che oggi rappresenta un volto noto dello show business, sia poi cambiato nel corso del tempo. Oggi una delle più grandi curiosità degli internauti è proprio quella di scovare scatti di persone famose ai tempi dell’adolescenza, o addirittura della fanciullezza. E cosi emergono storie interessanti, volti che probabilmente in tenera età mai avrebbero pensato di diventare poi cosi famosi. Qualcuno, poi, ci arriva in maniera trasversale, magari non per particolari peculiarità, ma anche per rapporti particolari e relazioni amorose. Ed allora la curiosità, in questi casi, senz’altro aumenta.

Ed allora ecco spuntare la foto di un simpatico bambino. Occhi vispi e grande tenere nell’abbracciare la sua sorellina. Un ritratto familiare molto toccante, che ha colpito tutti i fan su Instagram. Ma di chi è il volto di questo simpatico e tenero bambino, già pronto a fare da papà alle sue sorelline più piccole? Forse non lo immaginerete, eppure guardando con attenzione lo scatto potrete scorgere una certa somiglianza con un uomo che ad oggi è uno dei più chiacchierati del mondo dello spettacolo. Il motivo? E’ il partner di una modella dalla bellezza assoluta, e tra le più amate sui social e sul piccolo schermo.

Antonio Spinalbanese, eccolo da piccolo

Stiamo parlando insomma, di Antonio Spinalbanese, compagno di Belen Rodriguez. Proprio lui, infatti, il bambino che in foto suscita grande tenerezza soprattutto per il modo con cui abbraccia la sorellina più piccola. L’hair stylist che ha rubato il cuore della modella argentina ha due sorelle. Una di nome Lucia, sembra avere anche un ottimo rapporto con la stessa Belen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Ed allora eccolo insieme, abbracciata, in una foto dal grande carico emotivo. E’ stato lo stesso Antonio a pubblicare questi scatti molto toccanti su Instagram. Ma c’è anche una grande somiglianza che emerge proprio da queste foto.

Leggi qui -> Avete mai visto la migliore amica di Belen Rodriguez? Sono come sorelle e lei è un ex gieffina | Ecco chi è

Leggi qui -> Belen e le labbra gonfie: È successo per questo | Gli attacchi non tardano ad arrivare

Spinalbanese e la somiglianza col papà

Antonio ha pubblicato diverse foto. Oltre a quella che lo ritrae insieme alla sorellina, c’è anche un altro scatto dove si intravede il papà del compagno di Belen. E i follower hanno subito posto l’attenzione un aspetto assolutamente particolare.

Spinalbanese, infatti, è davvero uguale a suo papà. In molto tra i commenti hanno sottolineato proprio questa peculiarità, che ha reso ancora più tenero il post pubblicato su Instagram.