Gossip e Spettacolo

Stefano De Martino e il tremendo racconto: Ho vendute delle catenine per…

Stefano De Martino, il ballerino ora giudice di Amici racconta cosa ha fatto per raggiungere il sogno di Amici. 

De Martino e il successo (Screen Instagram)

Stefano De Martino, è un ballerino italiano che ha visto il suo successo proprio dalla trasmissione di Maria De Filippi, Amici. I suoi successi sono stati tanti, è partito da lì per sviluppare altre competenze come quella della conduzione. Oggi, oltre essere un conduttore molto in gamba, è anche il giudice di Amici.

De Martino, proprio nella scuola di Amici, oltre ad aver sviluppato e fatto conoscere le sue capacità di essere un ottimo ballerino con tanta voglia di imparare, è stato compagno di banco e di cuore della bella Emma Marrone. Un amore nato tra i banchi di scuola, forte, passionale che ha regalato numerose emozioni a tutti, soprattutto al pubblico che li seguiva e li amava. Emma, per quanto è possibile ha cercato di custodire quell’amore magico lontano dalle telecamere, terminato bruscamente con uno “tsunami”, dove il ballerino si innamorò di Belen, durante le prove di Amici. L’amore era talmente forte, che convogliarono a nozze nel 2013, diventando oggetto di gossip. A completare il tutto ci fu la nascita del figlio Santiago.

Nel 2015 la coppia annunciò la loro rottura, sorprendendo tutti 4 anni dopo, tornando insieme innamorati più che mai. Ma le belle storie non sempre hanno il lieto fine e tra i due arrivò di nuovo la rottura.

Stefano di strada ne ha fatta tanta, ma non dimentica mai da dove è partito e cosa ha fatto per raggiungere quel sogno che è diventato magicamente realtà.

LEGGI ANCHE>MariaCarla Boscono, fidanzata di Stefano De Martino: prima di lui stava con un personaggio famoso | Ecco con chi

LEGGI ANCHE>Amici: Rosa Di Grazia e il cambio di partner: il nuovo amore sbocciato

Stefano Di Martino e i sacrifici per raggiungere il sogno

De Martino e i sacrifici per raggiungere il sogno (Foto Facebook)

Stefano è sempre stato un ragazzo umile e pieno di valori, e ha manifestato molte volte la gratitudine per chi in primis ha creduto in lui, come Maria De Filippi, partecipando anche a C’e Posta Per te identificandosi e immedesimandosi in un racconto di povertà ma ricca di dignità, amore e forza, poiché anche lui prima del suo affermarsi in televisione ha visto i suoi genitori lavorare duro per raggiungere la stabilità economica.

In un’intervista proprio Stefano  afferma che per raggiungere il suo sogno a Roma per i provini di amici, ha venduto, al banco dei pegni, due catenine d’oro. Ricordando la sofferenza di suo padre nel non poter dare tutto quello che un figlio ha bisogno.

Il ballerino  non ha mai smesso di ringraziare Maria affermando che, successivamente è andato a riprendere le catenine vendute e nonostante il suo successo dimostra, ancora una volta di essere una persona ricca dentro di valori inestimabili.

 

Recent Posts

Sembra una normale pulizia, ma stai creando un mix tossico: cosa non devi mai fare

Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…

6 ore ago

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

1 giorno ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

1 giorno ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

1 giorno ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

2 giorni ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

2 giorni ago