Indiscrezione- Ballando con le stelle: Antonella Clerici tra i partecipanti | Il grande ospite dice no

Il ritorno di ‘Ballando con le stelle’ è previsto nei prossimi mesi. La Carlucci ha già ricevuto diversi ‘no’ per la partecipazione al programma

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Gettyimages)

Sono tutti in trepidante attesa per conoscere come sarà composto il nuovo cast di ‘Ballando con la stelle’, uno dei programmi di punta delle reti Rai. All’interno dell’ecosistema dell’emittente pubblica, quello condotto da Milly Carlucci è di sicuro uno dei format più amati dal pubblico.

Proprio per questo c’è grande attenzione per capire come sarà composta la nuova edizione e chi si misurerà con l’arte dalla danza sotto gli occhi attenti dei soliti giudici che saranno chiamati a dare la propria opinione. Nell’ultima edizione del programma ad imporsi su tutti e stati Gilles Rocca, che ha vinto insieme alla sua partner Lucrezia Lando. Un successo conclamato, che ha portato lo stesso attore a misurarsi praticamente subito dopo con un’altra avventura, ovvero quella a ‘L’isola dei famosi’. Curioso, poi, che proprio insieme a Rocca sull’isola ci sia anche Elisa Isoardi, un’altra delle protagonista dell’ultima edizione di ‘Ballando con la stelle’.

E tempo, però, di guardare avanti. La nuova edizione è praticamente alle porte e di fatto sono partiti anche i casting per comporre il nuovo gruppo di vip che si esibirà in quel di Rai1. Eppure, già sono emerse piccole polemiche sul web, viste le indiscrezioni che riportano già di diversi rifiuti arrivati alla padrona di casa. Il che, ovviamente, non lascia particolarmente sereni i vertici del programma, che vorrebbero fin da ora un quadro chiaro della situazione.

‘Ballando con la stelle’, già arrivati diversi ‘no’

Difficile immaginare che un programma cosi seguito come ‘Ballando con le stelle’, possa incontrare cosi tante difficile per mettere insieme un cast di livello da proporre al pubblico televisivo. Eppure, quelle che emergono in queste ore sono proprio le difficoltà della Carlucci nell’andare a incasellare tutti i pezzi del puzzle, almeno quelli che ci si era prefissati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)

Tra i personaggi che avrebbero già detto ‘no’ – come riporta VelvetGossip – ci sarebbe l’ex campione Francesco Totti, che già da qualche tempo la Carlucci starebbe provando a convincere. Come lui anche Fiorello, che allo stesso modo avrebbe già declinato l’invito. Due personaggi che di sicuro avrebbero dato grande spessore al programma.

Leggi qui -> Dove vive Milly Carlucci? Ecco la casa chic che evoca l’Egitto

Leggi qui -> Isola dei Famosi, gli abiti di Ilary Blasi e il prezzo da capogiro: ecco quanto costano

‘Ballando con la stelle’, chi ci sarà?

Da qualcuno, invece, stanno arrivando feedback positivi. Tra questi c’è anche Antonella Clerici che, seppur non accettando prontamente, starebbe riflettendo sulla proposta di partecipare al programma. Un volto noto della Rai pronto a mettersi in gioco all’interno della stessa emittente, per la gioia del pubblico da casa.