Massimiliano Rosolino e la separazione con Roberta Capua: ecco la verità dopo anni

Agli inizi degli anni duemila Massimiliano Rosolino e Roberta Capua sono stati fidanzati. Scopriamo insieme il motivo della rottura

Roberta Capua e Massimiliano Rosolino (Websource)

L’ex nuotatore e la conduttrice televisiva sono stati protagonisti di una relazione sentimentale durata dal 2003 al 2005.

L’anno dopo Rosolino ha conosciuto Natalia Titova, durante le riprese di “Ballando con le Stelle”. I due si sono innamorati ed hanno dato alla luce due figlie, Sofia Nicole e Vittoria Sidney.

La Capua invece si è sposata due volte. La prima con il direttore artistico Giorgio Restelli, mentre in seguito è convolata a nozze con l’imprenditore Stefano Cassoli. Ad oggi vive insieme a quest’ultimo a Bologna e dal loro amore è nato un figlio di nome Leonardo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Capua (@robertacapuaofficial)

Mentre Massimiliano è diventato noto grazie al suo sport, dove è arrivato ai massimi livelli con l’oro olimpico, Roberta è salita alla ribalta con la vittoria del concorso di bellezza più prestigioso d’Italia. Nel 1986 ha infatti ricevuto la corona di “Miss Italia”, iniziando così la sua carriera come modella, prima di diventare un’affermata presentatrice televisiva.

Leggi qui ->Natalia Titova e il retroscena sul marito Massimiliano Rosolino: Le parole impensabili

Leggi qui -> Roberta Capua dalla nostalgia al presente: Ecco cosa fa oggi

Il perché della rottura tra Rosolino e la Capua

Attualmente la showgirl conduce “L’ingrediente perfetto”, un programma a tema culinario in onda sulle frequenze di La7. L’ex nuotatore invece è impegnato nel reality show “L’Isola dei Famosi”, nei panni di inviato.

Quest’ultima tuttavia non è l’unica esperienza sul piccolo schermo di Rosolino, il quale, come detto in precedenza, ha partecipato anche a “Ballando con le Stelle”, oltre che a “Pechino Express” ed a “Ninja Warrior Italia”.

Dopo diversi anni, siamo finalmente venuti a conoscenza della causa dell’interruzione del loro rapporto. Ad un certo punto della relazione infatti, i due hanno compreso di avere obiettivi e progetti divergenti, decidendo di comune accordo di intraprendere strade distinte.

Anche se sembra che i due non si siano lasciati con brutti toni, recentemente l’ex modella ha eluso alcune domande su Massimiliano. Lo ha fatto durante una sua intervista a “Ogni mattina”, trasmissione condotta da Adriana Volpe. La spiegazione che ha fornito alla padrona di casa è stata che questa è una storia che fa parte del suo passato, pertanto non gradisce parlarne per rispetto di quello che vive oggi con la sua famiglia.

 

Anche Rosolino è felicissimo insieme alla sua Natalia ed alle sue bambine, alle quali senz’altro mancherà tantissimo, ma per riabbracciarlo dovranno attendere la fine dell’Isola dei Famosi in corso.