Era il suo giorno della comunione ed era carinissima: oggi la bimba in foto è una regina della comicità

Chi è questa bimba dagli occhietti vispi nel giorno della sua comunione? Scopriamolo insieme, oggi fa morire dal ridere

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto (gettyimages)

Una delle attività più insolite ma diffuse, soprattutto sul web, è quella di andare a scavare  nel passato dei personaggi famosi. Le persone sono curiose di conoscere la vita dei vip precedente al raggiungimento della fama, quando questi erano persone comune. Spesso si tenta di arrivare all’adolescenza di un personaggio famoso, talvolta addirittura all’infanzia. Cosi emergono scatti molto particolari che riguardano proprio conduttori, attrici, e protagonisti dello show business. Internet, in particolare, da tempo è diventato un ricettacolo di immagini, scatto che mostrato bimbi che sarebbero poi diventati personaggi pubblici amatissimi dal pubblico.

Ed ecco che davanti a noi spunta uno scatto di una bimba dallo sguardo attento, visto ed un sorrisetto beffardo. Una corona di fiori ed un velo, che sembrano quelli di un possibile abito da comunione. Eppure, guardando lo scatto si intuisce il fatto che ci troviamo di fronte ad un volto estremamente familiare. Insomma, chi è questa bambina dagli occhietti furbi e simpatici? E’ una persona che ad oggi strappa sorrisi in continuazione, e lo ha fatto praticamente nel corso di tutta la sua carriera. Scopriamo insieme chi è.

Luciana Littizzetto, eccola da bambina

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto (web source)

Si, stiamo parlando proprio di Luciana Littizzetto, di fatto una delle donne più amate dal pubblico di casa. La sua ironia, l’abilità nel maneggiare il sarcasmo con maestria, le sono valse non solo la notorietà assoluta, ma anche l’apprezzamento del pubblico che ad oggi ne riconosce la grandezza all’interno del panorama televisivo italiano.

E cosi eccola, Luciana, che anche da bambina aveva gli stesso occhi furbi ed un sorrisetto beffardo. La Littizzetto era al tempo come oggi, un volto che sembra quasi volerti prendere in giro. Al tempo stesso, la piccola Luciana si mostra anche con grande tenerezza, una bimba che di sicuro già riusciva a strappare i sorrisi di chi le stava intorno.

Leggi qui -> Luciana Littizzetto e la dura separazione con il marito: Ecco tutta la verità

Leggi qui -> Luciana Littizzetto “annichilisce” Wanda Nara in diretta Tv: parole taglienti come rasoi

Luciana e le ultime beghe

Quello di Luciana Littizzetto è un percorso che l’ha vista protagonista in tanti ambiti, e l’ultimo è quello di ‘Che tempo che fa’ insieme a Fabio Fazio. I due hanno una grande sinergia, e si pongono in netta contrapposizione anche nel commentare determinati episodi.

Tra le ultime beghe che hanno visto proprio Luciana protagonista sicuramente quella di qualche tempo fa con Wanda Nara e la foto a cavallo della modella argentina. Recentemente, la Littizzetto ne ha avute anche per il senatore leghista Simone Pillon.