Roberta Sinopoli, moglie di un calciatore di fama mondiale e regina di Instagram: Ecco chi è

Roberta Sinopoli, ex tennista, appassionata di moda e di ristorazione è la compagna di vita di un campione mondiale. I due sono una coppia bellissima e affiatata

Roberta Sinopoli e Claudio Marchisio
Roberta Sinopoli e Claudio Marchisio

Roberta Sinopoli, è la bellissima moglie del sex symbol, il calciatore Claudio Marchisio. Nonostante da 13 anni sia sposata con un calciatore della Juventus, Roberta è sempre stata una tifosa del Torino e non ha mai cambiato la sua fede calcistica neanche dopo aver messo l’anello al dito.

Gelosa del suo compagno di vita, di cui si è tatuata la data di nascita già dopo pochi mesi di relazione, Roberta ha sposato Claudio  nel 2008: all’epoca era ancora molto giovane, aveva cioè soli 23 anni. Dal matrimonio sono arrivati due figli, Davide nel 2009 e Leonardo nel 2012.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ℎ (@robysinopoli)


La relazione tra l’ex tennista e l’ex calciatore è sempre andata a gonfie vele: come testimonianza della grande armonia familiare raggiunta dalla coppia si può prendere in considerazione il fatto che Roberta e i figli hanno seguito il calciatore in Russia durante il suo ultimo anno di attività allo Zenit prima di appendere definitivamente gli scarpini al chiodo e tornare assieme a tutta la famiglia a vivere a Torino nel giro di qualche mese.

LEGGI QUI>>> Claudio Marchisio e la difficile malattia: “passavo inverni a grattarmi…”

Roberta Sinopoli è amatissima su Instagram

Roberta Sinopoli Marchisio, vanta sul suo profilo 193 milioni di follower. Piemontese di nascita anche lei è stata una sportiva. La sua bravura e dedizione con la racchetta in mano l’hanno portata nel giro di poco tempo ad entrare nella squadra nazionale di tennis nella categoria Under 16. Nonostante il talento, l’ex tennista ha cambiato direzione buttandosi nel mondo del fashion e poi nella ristorazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ℎ (@robysinopoli)


LEGGI QUI>>> Sonia Amoruso: da commessa a moglie di un campione del mondo | Oggi com’è

LEGGI QUI>>> Bobo Vieri, da sciupa femmine a padre e marito perfetto: Ecco cosa fa oggi l’ex calciatore

È la fondatrice di Dépendance, atelier di moda che vende abbigliamenti dallo stile sofisticato ed affascinante e che spesso pubblicizza attraverso il suo proflio Instagram. Ma nella sua carriera non c’è solo la moda, poiché Roberta si è interessata anche al mondo della ristorazione e ha aperto il suo locale: è la proprietaria di Legami Sushi and More, ristorante specializzato in cucina giapponese e situato a Roma, che si distingue non solo per la qualità del cibo ma anche per la grandissima cura riposta negli interni del locale, che rispecchiano a pieno l’eleganza di Roberta.

Roberta inoltre sul suo profilo condivide molti scatti con la sua famiglia e prende parte anche a diverse campagne di sensibilizzazione come quella contro il revenge porn.