Chiara Ferragni di nuovo tra le critiche: la “vergogna” non concessa

La bellissima influencer Chiara Ferragni ha partorito da poco sua figlia Vittoria e si mostra in foto con un tiralatte ed è subito polemica. Ecco le curiosità

Chiara Ferragni rossetto rosso
Curiosità sull’influencer (Foto Web)

Chiara Ferragni è nata nel 1987 a Cremona ed è una nota influencer e imprenditrice italiana. Ha conquistato il mondo indossando capi di molti brand famosi e di aver fatto della sua vita il sogno che aveva coltivato sin da bambina.

Figlia di Marco Ferragni, che di mestiere fa il dentista, e sua mamma Marina Di Guardo che è una nota scrittrice italiana, ha due sorelle con cui coltiva un rapporto speciale: Valentina Ferragni, anch’essa influencer, e Francesca Ferragni che invece segue le orme di suo papà essendo anch’essa un dentista.

La sua carriera inizia nel 2009 quando insieme al suo ex fidanzato Riccardo Pozzoli crea il blog The Blond Salad e nel 2010 presenta la sua prima linea di scarpe ed è ospite delle MTV TRL Awards fino ad apparire nel 2014 per la prima sulla rivista di moda Vogue venendo selezionata dall’editoriale Vogue Spagna.

Nel 2016 diventa ambassador di Pantene e posa per l’edizione statunitense Vanity Fair fino al 2017 quando viene nominata dalla rivista Forbes “l’influencer di moda più importante al mondo”. Tanti sono i brand per cui Chiara ha posato e dal 2016 inizia a gestire i due ambiti della sua azienda, la parte dell’influencer che mira a valorizzare i capi di alcuni brand e la parte comunicativa cercando di mantenere il livello di interazione con il pubblico e interagendo con loro.

Come tutti sappiamo Chiara è la moglie di Federico Lucia, in arte Fedez, e hanno avuto due splendidi bambini, Leone Lucia Ferragni e la nuova arrivata e piccolissima Vittoria. La famiglia è spesso immortalata in scatti e stories su Instagram riguardante la loro vita quotidiana, tra una sponsorizzazione e un’altra.

Chiara però fa parlare di sé riguardo l’allattamento, abbattendo le solite barriere convenzionali, mostrandosi in una foto con il tiralatte e scatenando non poche polemiche tra gli haters.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI QUI>Gianluigi Nuzzi e la cicatrice che gli rovina il viso: Ecco come se l’è procurata

LEGGI QUI>Fedez contro Maria De Filippi sulla giovane cantante: “Sono stato io!”

Chiara e l’allattamento: gli haters si scatenano

Chiara Ferragni collane argento
L’allattamento sui social (Foto Web)

Chiara decide di abbattere i tabù sull’allattamento descrivendo sui social sia i lati positivi del tema, che quelli negativi come il dramma del latte materno che sporca sempre gli abiti. L’influencer si è mostrata durante l’allattamento della piccola Vittoria nata il 23 marzo 2021 e, nel post successivo, ha mostrato la sua t-shirt macchiata di latte materno.

In alcune stories ha raccontato cosa vuol dire allattare il seno e ha espresso un appunto sulla meraviglia di questa pratica: migliora il rapporto tra madre e figlio e il bimbo e/o la bimba possono ricevere tutti i macronutrienti di cui hanno bisogno.

Chiara ha deciso di condividere questo momento intimo sui social tanto da affermare: “Adoro le persone che lo fanno senza problemi. Io avrei paura di essere fotografata da fan o paparazzi se sono al parco o a un ristorante. Per questo allatto al seno solo in casa. Sono scelte”. 

Alcuni fan hanno criticato il fatto che la “vergogna” di allattare in pubblico sia una cosa tutta Italiana e che all’estero questa non sia un tabù. In ogni caso noi auguriamo tutto il bene alla “regina delle influencer”