Valerio Merola e le donne: “Ce n’è stata solo una di cui mi sono innamorato” | Ecco di chi si tratta

Nel corso della vita ha avuto diverse donne Valerio Merola, ma ce n’è stata solo una di cui si è innamorato. Andiamo a vedere di chi parla

Valerio Merola (Instagram)

Dopo aver esordito sul grande schermo quando aveva appena ventuno anni, Valerio si è spostato sulla tv, dove ha condotto diversi programmi.

Il film a cui ha preso parte nel 1976 è intitolato “Roma, l’altra faccia della violenza”, diretto dal regista italiano Marino Girolami. Come appena detto, poco tempo dopo ha iniziato il suo percorso televisivo.

Verso la metà degli anni ottanta è stato chiamato dalla Rai, dove ha lavorato come inviato in alcune trasmissioni, tra cui “Fantastico” e “Domenica In”. Successivamente però, la sua carriera ha subito una brusca frenata, a causa di alcune vicende giudiziarie.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valerio Merola (@valerio_merola)

L’accusa che è stata mossa nei suoi confronti, è stata quella di aver sedotto alcune donne che volevano affacciarsi al mondo dello spettacolo, sfruttando la sua notorietà. Alla fine del processo ci fu l’archiviazione, causando però un danno d’immagine al suo personaggio.

Leggi qui -> La sua canzone era un tormentone: che fine ha fatto Valeria Rossi?

Leggi qui -> Fiorello è tormentato dagli incubi notturni: “lo sogno spesso”

L’unica donna di cui si è innamorato Merola

A partire dal 2004, il presentatore è tornato sul piccolo schermo. Lo ha fatto grazie alla sua partecipazione al reality show “L’Isola dei Famosi”. In quella che è stata la seconda edizione del format, Valerio è stato eliminato dopo appena una settimana.

Poco più di un paio di anni fa invece, ha preso parte al “Grande Fratello Vip”, in un tentativo di rilancio della sua carriera. Purtroppo per lui, anche in questa esperienza non è riuscito a mostrare la sua personalità, uscendo dalla casa più spiata d’Italia alla seconda puntata.

Nonostante sia single e non abbia mai avuto figli, da sempre Merola ha avuto la nomina di playboy, avendo conquistato una miriade di donne, stando a quanto riportato da lui stesso. Tuttavia soltanto una di queste è riuscita a rubare totalmente il cuore del conduttore romano.

Lo ha rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini. “Ce n’è stata solo una di cui mi sono innamorato: purtroppo è durata solo un fine settimana”, queste le parole dell’ex gieffino. Se vi state chiedendo di chi sta parlando, lo showman si riferisce a Bianca Berlinguer, conduttrice di “CartaBianca”.

 

Il weekend piccante risale al 1984, ma Valerio, sempre nel corso delle sue affermazioni, ha confessato che la storia non è andata a buon fine: “Quando le ho parlato dei miei sentimenti mi ha detto: ho fatto l’amore divinamente, ma finisce qui. In questo modo la nota presentatrice ha glissato le avances di Merola, al quale pertanto resta soltanto un ricordo di un bellissimo fine settimana.

Impostazioni privacy