Ora è una delle donne più belle dello spettacolo: ecco chi è la bimba pensierosa in foto

Chi è questa bimba in foto? Scopriamo a chi appartengono questi occhietti vispi, chi è la protagonista di questo scatto emerso sul web

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Una delle attività più diffuse sul web, sembrerà strano, è quella di cercare vecchie foto di quelli che sono oggi i vip più famosi. Scoprire aneddoti del passato, magari tirare fuori storie interessanti e, perchè no, spulciare scatti di quando questi erano giovanissimi, o addirittura bambini. La curiosità è sempre tanta attorno ai personaggi dello spettacolo, più è grande la fama, e più questi sono oggetto di ricerche particolari.

E cosi ecco spuntare la foto di una bimba piccolissima, probabilmente di appena un anno. Occhietti vispi, sguardo interrogatorio e delle sembianze che ricordano proprio un volto al quale, soprattutto noi italiani, abbiamo fatto l’abitudine. D’altronde è cose, quando ti ritrovi davanti la foto di un personaggio famoso da bambino, hai la sensazione di riuscire a carpire parzialmente di chi si sta parlando, ma non si è in grado in maniera concreta di indovinare subito senza andare a scavare nella propria mente plausibili accostamenti estetici. Dunque, chi è la bambina in foto?

Belen Rodriguez, occhietti vispi fin da bambina

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Ecco, svelato il mistero. Parliamo di Belen Rodriguez, che nello scatto pubblicato è immortalata da bambina, probabilmente quando aveva appena un anno, o forse anche meno. I primi anni di vita in Argentina saranno ancora vivi nei ricordi della modella, e cosi anche i suoi fan hanno ora modo di scorgere un piccolo frammento di quella che è stata la sua infanzia.

Una somiglianza si nota anche con il piccolo Santiago, il figlio nato dalla relazione con Stefano De Martino. I due si somigliano, e forse anche questo sarà stato uno degli elementi presi in considerazione da parte degli internauti per tirare ad indovinare.

Leggi qui -> La naufraga Francesca Lodo e la lite con Belen: ecco il perché

Leggi qui -> Belen Rodriguez, Antonino e gli attimi di paura: il viaggio inizia con il terrore negli occhi

Belen Rodriguez, prosegue la dolce attesa

La Rodriguez, come noto, sta portando avanti la sua gravidanza. La relazione con Antonio Spinalbanese, il suo attuale compagno, è arrivato ad un punto talmente importante da decidere di mettere su famiglia. E cosi proprio il piccolo Santiago avrà modo di avere una sorellina, della quale molto sono curiosi proprio di conoscere le sembianze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip (@tuttovips)

Sarà uguale a mamma Belen da bimba, come in questa foto? Possibile, intanto tutti non vedono l’ora di poter vedere la figlia della show girl argentina, una delle più amata all’interno del panorama televisivo italiano e non solo.

Impostazioni privacy