Luca Capuano e il dramma familiare: “La chemio devastante”

Luca Capuano, noto attore e molto apprezzato dal pubblico, ha raccontato un momento molto intenso vissuto recentemente

Luca Capuano
Luca Capuano (Instagram)

Ci sono storie d’amore nel mondo dello spettacolo che esplodono e lasciano fantasticare il pubblico da casa. Alcune note, altre meno, il tutto per la gioia di chi ama gli attori in questione e riesce cosi a vedere palesarsi il sogno d’amore che tutti aspettano. E’ successo tante volte nella storia della televisione o del Cinema, e cosi in molti sono alla costante ricerca di dettagli ed ovviamente aneddoti riguardanti le varie coppie.

Capuano ha partecipato a vari prodotto televisivi, da ‘Carabieri’ a ‘Centovetrine‘, passando per il Cinema con ‘L’amore è eterno finchè dura’ di Carlo Verdone o anche ‘Detective per caso’ di Giorgio Romano. Anche per la Lo Grego il curriculum è di tutto rispetto. Nel 1994 ‘Dichiarazione d’amore’ del grande Pupi Avati, o ancora in tv ‘Ris’ e ‘Che dio ci aiuti’.

Entrambi attori ma soprattutto entrambi molto apprezzati dal pubblico. Un amore scoppiato ormai tantissimi anni fa, e che li ha visti convolare a nozze nell’ormai lontano 2012. Ancor prima, però, i due anche avuto il primo figlio, nel 2008, ed il secondo nel 2013. Una storia intensa che, ad onor del vero, ha anche avuto dei momenti molto difficili.

Carlotta Lo Greco ed il grave problema

In molti non lo sanno, ma proprio Carlotta ha dovuto attraversare un periodo molto difficile nella sua vita. Il tutto emerso nell’ormai lontano 2016, quando alla Lo Greco è stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin, una malattia che colpisce le cellule del sistema immunitario.

Dopo i primi sintomi, la donna ha cominciato una dura battaglia dove ha ritrovato al suo fianco proprio l’amore di suo marito Luca che, qualche tempo fa, ha raccontato proprio quelle che sono state le difficoltà di un periodo molto turbolento.

Leggi qui -> Ricordate il volto simbolo di Linea Verde? Ecco che fine ha fatto Federico Fazzuoli

Leggi qui -> Vanessa Incontrada, da regina della tv alla terapia | Ecco che fine ha fatto

Luca Capuano ed il racconto della malattia

“Mia moglie ha attraversato mesi di fatica e di dolore. Ha affrontato una chemioterapia devastante e poi la radioterapia. Ha perso i capelli e ha visto il suo corpo modificarsi. E’ stata travolta da una fatica che la teneva interi giorni a letto”, le parole dell’attore ai microfoni di ‘Grazia’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlotta Lo Greco (@carlottalo)

“La consideravo fragile. Adesso so di avere una moglie tosta. Ho conosciuto una donna che non ha mai mollato”, le parole molto forti di Capuano nei confronti della moglie, una donna che evidentemente ha affrontato grandi difficoltà, ma sempre con forza e personalità.

Ma come sta oggi Carlotta? Non si hanno notizie dettagliate. La verità è che l’attrice si mostra sorridente sui social, mostrando il solito carattere forte. Una donna dalla quale prendere esempio.

Impostazioni privacy