Amici, Deddy rivela: “Mi manca troppo la str**za”

Uno degli allievi della scuola di “Amici”, Deddy, ha confessato di sentire la forte mancanza nei confronti di una persona

Denny (Instagram)

Il programma di Maria De Filippi è un talent show, nel quale si esibiscono giovani ballerini e cantanti con l’aspirazione di sfondare nel mondo dello spettacolo, attraverso la loro bravura e la loro ambizione.

Tuttavia talvolta, come in ogni scuola, succede che si vengano a formare dei legami che vanno oltre quello tra semplici compagni. Questo è quello che è capitato a Deddy, uno dei partecipanti rimasti ancora in gara.

Fino ad ora il conteggio delle eliminazioni ammonta a sette, di cui la maggior parte sono stati cantanti. Adesso ne restano dieci di allievi, i quali sono già pronti per la prossima puntata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Nell’ultimo serale però, è stata estromessa dalla scuola proprio la persona a cui Deddy si è legato maggiormente. I due pertanto, sono stati costretti a salutarsi, almeno finché il ragazzo resterà in gioco.

Leggi qui -> Amici, enormi critiche per la ballerina: Ma come ci è arrivata al serale?

Leggi qui -> Stefano De Martino e il ritorno ad Amici: la stoccata su Belen lo imbarazza non poco

La nostalgia di Deddy

Dennis Rizzi, questo il vero nome del giovane cantautore piemontese, nel corso della sua avventura all’interno del talent di Canale 5 si è unito sentimentalmente a Rosa, la quale è stata eliminata dal serale dello scorso sabato.

All’uscita della ragazza egli è scoppiato in lacrime, esprimendo a tutti i suoi compagni l’amore che prova nei suoi confronti. Nelle ultimissime ore, è apparso un video sulla pagina Instagram ufficiale di “Amici”.

Nella clip in questione il protagonista è proprio Deddy, al quale è arrivata una lettera. All’interno di essa è presente una collana con mezzo cuore, mentre l’altra metà è destinata a Rosa. La missiva è stata spedita da una fan della giovane coppia, la quale ha voluto omaggiare in questo modo i suoi beniamini.

Il cantante si è mostrato visibilmente emozionato, lasciandosi scappare una forte affermazione: “Mi manca troppo la stronza”, in riferimento ovviamente alla sua fidanzata appena eliminata.

In passato, prima di entrare a far parte del cast di “Amici”, Dennis ha lavorato come barbiere, ma la sua forte passione per la musica lo ha spinto a tentare l’avventura all’interno del programma della De Filippi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

È proprio qui che ha trovato il suo amore, anche se al momento per rivederla dovrà attendere un po’ di tempo. I loro fan però, sono convinti che questo non affievolirà la passione tra i due, i quali hanno dichiarato di non vedere l’ora in cui sarà possibile riabbracciarsi.

 

 

Impostazioni privacy