Fedez contro Maria De Filippi sulla giovane cantante: “Sono stato io!”

Una bacchettata bella e buona, quella di Fedez nel corso di una puntata di ‘Muschio Selvaggio’. C’entra Maria De Filippi

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Gettyimages)

Sono settimane molto intense, quelle che stanno vedendo protagonista Fedez. La sua partecipazione a Sanremo insieme a Francesca Micheilin, con il secondo posto conquistato al netto delle polemiche per l’intervento social della moglie Chiara Ferragni. Ma anche la seconda paternità, con l’arrivo della piccola Vittoria che ha stravolto ancora una volta la vita di tutta la famiglia Ferragnez.

Social che sono stati letteralmente inondati da un amore spasmodico nei confronti di una delle coppie più seguite sui social network. Chiaro, poi, che nel caso dei Ferragnez la polemica sia sempre dietro l’angolo. E cosi proprio il rapper negli scorsi giorni è dovuto scendere in campo a difesa della moglie Chiara e dell’allattamento immortalato e postato sui social, prontamente preso di mira dagli internauti.

Bellezza e controversia dei social, dove bisogna sempre tenere lo sguardo attento. Ma ancora una volta il buon Fedez è sceso in campo, stavolta per bacchettare una sua collega cantante.

Gaia Gozzi ringrazia Maria De Filippi, e Fedez ci rimane…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia (@gaiaofficial)

Gli ultimi mesi hanno visto la grande esplosione mediatica di Gaia, cantante che ha vinto l’ultima edizione di ‘Amici‘ di Maria De Filippi. Una vittoria attesa e voluta dal grande pubblico, che ha ammirato tutto il percorso fatto dalla giovane durante il programma.

Cosi Gaia, a giusta ragione, ci ha tenuto più volte a ringraziare proprio la De Filippi, padrona di casa di ‘Amici’ e grande promotrice del suo talento. Proprio questo aspetto ha sensibilmente indispettito Fedez. Ma per quale motivo?

Leggi qui -> Fedez si schiera in difesa della moglie: “Una donna deve essere libera di…”

Leggi qui -> Amici, enormi critiche per la ballerina: “Ma come ci è arrivata al serale?”

Fede bacchetta Gaia

In molti forse non lo ricorderanno, ma quella di Gaia ad ‘Amici’ non è stata la sua prima esperienza televisiva all’interno di un talent show. La cantautrice italo-brasiliana, infatti, vanta anche un’importante partecipazione ad ‘X-Factor‘ dove riuscì ad arrivare anche in finale. Gaia, per i più smemorati, era in squadra proprio insieme a Fedez.

E cosi al rapper non è andato giù il fatto che la giovane cantante abbia indicato soltanto Maria De Filippi come personaggio che ha davvero creduto in lei. Durante l’intervista al ‘Muschio Selvaggio‘, Fedez ha bacchettato proprio Gaia. “E poi c’era Gaia che ha detto ha detto a Maria De Filippi: ‘Grazie, Maria. Sei stata la prima a credere davvero in me’. Cosa? Cosa ho sentito? Maria, sai chi è stato il primo a credere in lei? Sono stato io!, le parole stizzate del rapper.

Gaia, poi, ha corretto subito il tiro: “Diciamo che tu sei il primo, lei invece è stata la prima”, la risposta simpatica della ragazza.

 

Impostazioni privacy