Enrico Papi rifiutato completamente: il volto della tv gli “chiude la porta in faccia”

Enrico Papi chiamato a condurre un noto programma insieme ad un altro personaggio che, però, si sarebbe rifiutato. Ecco i dettagli della vicenda 

Enrico Papi sorride con occhiali
Enrico Papi e la nuova conduzione (Foto Facebook)

Enrico Papi classe 1965 nasce a Roma ed è un noto autore e presentatore televisivo conosciuto al pubblico italiano per numerosi programmi sulla musica. I suoi esordi cominciano nel 1988 come autore e ideatore di candid camera a Fantastico Bis in onda su Rai 1, concludendo la sua collaborazione due anni dopo.

Dal 1990 comincia a presentare delle rubriche all’interno del programma Unomattina essendone ideatore e regista e, per tutto il 1992 conduce il programma per bambini La Banda dello Zecchino insieme a Lisa Russo e Gaia Zoppi. Nel 1996 lascerà la tv pubblica tornandovi nel 2001 insieme a Raffaella Carrà dove è l’inviato backstage per il Festival di Sanremo e affianca la bella cantante nel dopo Festival. In quell’anno approda alle reti Mediaset che lo dichiarano uno dei paparazzi più famosi di tutta Italia.

Tanti sono stati i successi di Enrico in rete Mediaset, uno dei tanti è stato Sarabanda che, inizialmente era una varietà, trasformato solo dopo in un gioco musicale, diventato poi, uno dei quiz musicali più seguiti dagli italiani.

Papi ha condotto numerosi reality televisivi ma è anche scopritore di alcuni game show come Reazione a Catena che va in onda tutte le estati dal 2007. E’ una persona molto stimata e simpatica e, per questo, gli è stato affidato di condurre la nuova edizione di Scherzi a Parte insieme ad una collega che si sarebbe rifiutata: stiamo parlando di Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE>Alessia Marcuzzi lascia tutti senza parole: “…a terra morta”

LEGGI ANCHE>Rudy Zerbi e la strana insinuazione su Alessia Marcuzzi: “…ha attirato immediatamente la mia attenzione”

Enrico Papi e il rifiuto di Alessia Marcuzzi

Enrico Papi sorride maglia nera
Enrico Papi e il rifiuto di Alessia Marcuzzi (Foto Facebook)

Ad Enrico Papi per la sua bravura che ha dimostrato nel corso degli anni, gli è stata affidata la conduzione di un noto programma: Scherzi a parte proposto anche ad un’altra conduttrice molto stimata dal pubblico: stiamo parlando di Alessia Marcuzzi.

La conduttrice sembra essersi rifiutata di condurre il programma insieme al collega per un screzio che avrebbe avuto indirettamente con egli.

I retroscena che accomunano i due sembrano essere riferiti al passato, quando, entrambi erano seguiti dal manager Beppe Caschetto che, avrebbe proposto a Papi di partecipare ad un’edizione dell’Isola dei Famosi condotto dalla collega. In un primo momento Enrico avrebbe accettato ma, alla della firma del contratto, il conduttore si sarebbe tirato indietro per partecipare ad un altro show, Ballando con le stelle.

Chi la fa l’aspetti ma in conclusione siamo felici che il programma Scherzi a Parte torni in onda.