Nicole Mazzocato di Uomini e Donne: dopo il presunto flirt con Balotelli viene beccata con un cantante famoso | Ecco chi è

Nelle ultime settimane si parla tanto di un presunto flirt che riguarda un’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’ ed un noto rapper

Nicole Mazzocato
Nicole Mazzocato (Instagram)

Il mondo del gossip è pieno zeppo di storie d’amore particolari, alcune meticolosamente nascoste per evitare di essere “perseguitati” da paparazzi e cronisti di riviste scandalistiche. Certo, quando poi una di queste esce allo scoperto o viene beccata per strada, allora succede di andare incontro ad un vero e proprio boom mediatico.

Ne sa qualcosa anche Nicole Mazzocato, una delle donne italiane più belle presenti su Instagram. Seguita da un numero esorbitante di persone (ad oggi sono 1.4 milioni i suoi followers), la donna classe ’90 ha raccolto grandi consensi nel corso del tempo. La sua bellezza, certo, le ha portato grande notorietà, cosi come la sua vita privata. La storia d’amore con Fabio Colloricchio, infatti, ha tenuto banco per diverso tempo.

Proprio l’ex tronista ha scelto Nicole durante il programma ‘Uomini e donne‘ di Maria De Filippi, e i due hanno avuto una relazione durata ben quattro anni. Poi l’addio, punzecchiate a distanza, episodi spiacevoli e situazioni che di sicuro non hanno tenuto sereno l’animo della bella influencer nativa di Belluno.

Nicole Mazzocato ed il presunto flirt con Balotelli

Dopo la fine della relazione con Fabio Colloricchio, Nicole ha trascorso un periodo molto particolare. Ha poi ritrovato grande serenità con il modello Thomas Teffa, anche se la loro relazione è però terminata nel 2020. Nonostante  grandi proclami della stessa Mazzocato, come durante l’intervista ai microfoni di Lorella Boccia per ‘Rivelo’, alla fine i due si sono mollati.

Da qui, quasi come un riflesso naturale, si sono susseguite indiscrezioni riguardo la vita privata di Nicole. La più grossa l’ha vista accostata al calciatore Mario Balotelli. Entrambi, però, hanno sempre negato la possibile relazione.

Leggi qui -> Balotelli fuori di sé pubblicamente: “Fan**lo il falso” | Ecco cosa sta succedendo

Leggi qui -> Anticipazioni – Uomini e Donne: Armando e le confessione piccante | Imbarazzo alle stelle

Nicole ed un noto rapper pizzicati insieme

E cosi, ancora una volta, Nicole si è ritrovata al centro del dibattito mediatico. Chi avrà rubato, stavolta, il suo cuore? Pare, infatti, che la nota modella sia stata pizzicata in compagnia di un noto rapper.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski)

Stiamo parlando di Salmo, pseudonimo di Maurizio Pisciottu, con il quale la Mazzocato sarebbe stata pizzicata a passeggio in quel di Milano. Diverse segnalazioni sui social – come riportato da SoloDonna – sono state riportate da organi di stampa, con i due che – oltre a seguirsi su Instagram – da qualche tempo si scambierebbero anche commenti e like.