Elisabetta Gregoraci pubblicamente: “Sei tu l’immenso amore mio” | Cosa sta succedendo

Tra i protagonisti dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ c’è di sicuro Elisabetta Gregoraci. Su Instagram sta facendo discutere

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Elisabetta Gregoraci resta tra le donne più chiacchierate nel mondo dello spettacolo. L’ex compagna di Flavio Briatore ha avuto un’esposizione mediatica decisamente intensa nel corso degli ultimi mesi, ed il motivo è ormai ben noto. La sua partecipazione all’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ l’ha portata al centro dell’attenzione, soprattutto per molte di quelle che sono state le dinamiche all’interno della casa.

La simpatia, se cosi si può dire, nata con Pierpaolo Pretelli ha scatenato un vero e proprio putiferio, con il pubblico che non aspettava altro di vedere proprio i due andare avanti e portarsi ad un livello ben più alto della semplice amicizia. Eppure, il muro alzato dalla Gregoraci ad un certo punto ha bloccato tutto. Cosi la donna ha preferito uscire dal programma, quando è stato comunicato il prolungarsi della permanenza nella casa per gli inquilini.

Elisabetta è uscita per concentrarsi principalmente sulla sua famiglia e sul piccolo Nathan Falco, il figlio avuto proprio insieme a Briatore. E cosi si è lasciata il buon Pierpaolo alle spalle, con il modello romano che di contro ha cominciato nella stessa casa di Cinecittà una relazione con Giulia Salemi. Dunque, un flirt nato e terminato all’interno dello stesso gioco.

Elisabetta Gregoraci e Pierpolo Pretelli si sono rivisti

Insomma, quella che sembrava una potenziale storia d’amore tra Elisabetta e Pierpaolo, è velocemente finita nel dimenticatoio. Eppure, i due si sono rivisti dopo la fine del programma, come rivelato dallo stesso Pretelli ai microfoni di Novella 2000.

“Con Elisabetta ci siamo visti dopo la fine del reality, ma per motivi lavorativi. Ho sempre evitato di contattarla o stringere amicizia. Questo per rispetto verso Giulia”, le parole del secondo classificato del ‘Grande Fratello Vip’.

Leggi anche -> Fiocco rosa in casa Elisabetta Gregoraci: ecco il nuovo amore di casa

Leggi anche -> Flavio Briatore e la dichiarazione a Elisabetta Gregoraci: “Manca solo il bambino”

Elisabetta e l’ultima particolare stories

Ma la bella Elisabetta, si sa, fa parlare spesso di sé. Cosi una delle ultime stories pubblicate dalla showgirl ha fatto drizzare le antenne ai suoi follower. “Sei tu l’immenso amore mio”, ha scritto la Gregoraci pubblicato uno scatto che ritrae proprio sé stessa in televisione. Ma come significa?

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

In molti forse non lo ricordano, ma Elisabetta è stata protagonista del video clip della canzone di Umberto Tozzi “Sei tu l’immenso amore”. Ecco da dove nasce lo scatto pubblicato nelle stories, con tanto di tag al noto cantautore torinese.