Avete mai visto casa di Fausto Brizzi? È una dimora pazzesca con anche un cinema

Il regista Fausto Brizzi possiede una casa da sogno, addirittura dentro ci sono collocati una grande libreria e un cinema.

Locandina di un film di Brizzi
Il film girato da Fausto Brizzi (GettyImages)

In Italia c’è una casa che è stata sotto l’occhio del ciclone e dell’opinione pubblica di recente. Questa è l’abitazione del famoso scrittore Fausto Brizzi che ha all’interno delle particolarità.

In questa villa isolata sono andati in scena dei provini che difficilmente giornalisti e curiosi si dimenticheranno. Si parla addirittura di diverse accuse, di anni addietro, arrivate da alcune aspiranti attrici.

La casa di Brizzi è stata costruita per avere ogni tipo di comfort

Fausto Brizzi e la moglie
Silvia Salis e Fausto Brizzi (GettyImages))

L’abitazione dell’autore, che è stato paragonato al noto scrittore Nick Hornby, è dotata di ogni tipo di bene. In effetti, la casa di Brizzi si presenta a primo impatto grande e spaziosa dall’interno. Dotata di un enorme salone, che la fa da padrone, soffitti ad archi, parquet chiaro e uno stile molto vintage. Il juke box e la scrivania dello studio, a forma di utilitaria, danno quel tocco alternativo che rispecchia il carattere del proprietario.

In più, per poter avere il massimo delle comodità, lo sceneggiatore ha fatto costruire una grande libreria e uno splendido cinema privato all’interno della villa. Il tutto contornato da  fotografie e quadri attaccati ai muri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Avete mai visto la villa negli States di Alessandro Del Piero? Gli attori di Hollywood se la sognano

LEGGI QUI: La villa di Ibiza di Andrea Pirlo: lo scenario è da sogno

APPROFONDISCI ANCHE: La villa impressionante di Bill Gates: accessori fuori di testa e valore di 125 milioni

La casa di Roma che ha fatto discutere l’opinione pubblica

Il regista di 'Femmine contro maschi', Fausto Brizzi
L’autore e regista Fausto Brizzi (GettyImages)

Nell’abitazione a San Lorenzo di Brizzi sembra siano andate in scena delle situazioni poco piacevoli. In particolare, sono arrivate diverse denunce da parte di alcune ragazze che hanno voluto portare lo scrittore italiano in tribunale.

Le accuse parlano di provini andati in scena dentro la sua casa e che non erano finiti nel modo migliore. Si è parlato addirittura di adulazioni da parte del proprietario di casa verso le ragazze, che si trovavano lì per delle audizioni. Sembra però che il tutto si sia concluso con un’archiviazione delle accuse.

A rilasciare dichiarazioni su questo accaduto sono stati due noti attori. Claudio Santamaria afferma che “i provini in casa non andrebbero fatti”. Mentre, Carlo Verdone parla di modalità di lavoro dei registi seri, “quelli che fanno i provini in ufficio, con gli aiuti e gli assistenti”.