Pilar Fogliati, astro nascente e ex dell’attore Claudio Gioè: Ecco cosa fa

Pilar Fogliati è l’ex fidanzata dell’attore italiano Claudio Gioè. Ma chi è e di cosa si occupa? Andiamo a scoprirlo insieme

Claudio Gioè (Instagram)

Claudio Gioè è un noto attore nato a Palermo. Da giovane si è trasferito dalla sua Sicilia verso Roma, dove ha studiato presso l’Accademia Nazionale d’arte drammatica.

Intorno alla fine degli anni novanta, ha fatto il suo esordio sia al cinema che sul piccolo schermo. Per quel che riguarda la televisione, si è dedicato prevalentemente alle fiction e alle miniserie. La sua prima apparizione è in “Operazione Odissea”, in onda sulle frequenze di Canale 5 e diretta dal regista Claudio Fragasso.

Successivamente, l’attore siciliano ha ottenuto man mano sempre più incarichi, recitando così in alcune delle serie di maggior successo degli ultimi anni. Per citarne alcune ricordiamo “Paolo Borsellino”, “Squadra Antimafia – Palermo oggi”, “La mafia uccide solo d’estate” e “Rosy Abate”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudio Gioè Fanpage (@claudio_gioe)

Proprio quest’anno invece, ha preso parte come protagonista a “Makari”, una fiction ispirata dai romanzi di Gaetano Savatteri, in cui Gioè interpreta il giornalista di nome “Saverio Lamanna”.

Leggi qui -> Ermal Meta e l’amicizia con il concorrente di Amici: Ecco la dedica commovente

Leggi qui -> Ricordate Grazia Di Michele, insegnante di canto di Amici? Dopo il talent è sparita dalla televisione: Ecco che fine ha fatto

Chi è Pilar Fogliati, ex di Claudio Gioè?

In merito alla sua vita privata invece, Claudio è estremamente riservato. Sappiamo che non è sposato e non ha figli, tuttavia recentemente è venuta a galla una sua relazione passata.

A svelarlo è stata la donna stessa, in un’intervista all’interno del programma di Caterina Balivo “Vieni da me”. Il suo nome corrisponde a quello di Pilar Fogliati, giovane attrice italiana nata nel piemontese.

Come lei ha confessato alla conduttrice, è stata fidanzata con Gioè per circa quattro anni e mezzo. Questa storia d’amore la ricorda ancora con il sorriso, memore dei bei tempi passati insieme.

Anche se giovanissima, Pilar ha già collezionato alcune esperienze, dapprima a teatro ed in seguito anche sul piccolo schermo. Così come il suo ex però, ha acquisito una certa visibilità soprattutto grazie alle fiction, tra cui spiccano su tutte “Che Dio ci aiuti” e “Un passo dal cielo”.

Ancora oggi è impegnata nelle riprese di quest’ultima, inoltre, sempre quest’anno, ha preso parte alla serie intitolata “Cuori”, diretta dal regista Riccardo Donna.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pilar Fogliati (@pilarfogliati)

Per concludere, possiamo affermare che a differenza del suo ex fidanzato Claudio, il quale non possiede nemmeno una pagina di Instagram, apprezza particolarmente i social network, infatti il suo profilo è molto attivo e sfiora i cento mila follower.

Impostazioni privacy