Mauro Icardi e l’insinuazione alla moglie: “La mia ….” | La risposta di Wanda è inaspettata

Il talentuoso bomber argentino, Mauro Icardi, ha fatto una dedica molto particolare a sua moglie Wanda Nara

Mauro Icardi (Instagram)

Tutti gli appassionati di calcio del nostro Paese e non solo, conoscono il nome di Mauro Icardi. Come ben sappiamo, il calciatore ha militato per diverse stagioni nel campionato italiano.

Ha vestito infatti la maglia dell’Inter, di cui ne è stato il capitano. Anche se i goal da lui messi a segno sono stati innumerevoli, nel corso della sua avventura nerazzurra ha subito diverse critiche da parte dei tifosi.

L’argentino infatti, ha dato modo di parlare di sé per vicende non strettamente legate al campo, alimentando una serie di discussioni e chiacchiere sul suo conto, fino alla sua partenza in terra francese, dove ancora oggi veste la maglia del Paris Saint Germain.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Μαυʀɸ Iϲαʀδι (@mauroicardi)

Anche in Ligue 1 sta dando prova dei suoi mezzi tecnici, nonostante la concorrenza sia letteralmente impressionante. Insieme a lui si è trasferita in Francia anche sua moglie nonché procuratrice, Wanda Nara.

Leggi anche -> GfVip, Andrea Zenga esce allo scoperto: parole sorprendenti

Leggi anche -> Rosalinda Cannavò: Ho visto la morte in faccia | Il terrore negli occhi

Mauro Icardi e la dedica alla moglie

Il pubblico nostrano ha avuto modo di conoscere Wanda in diverse occasioni. La modella argentina infatti ha partecipato per un paio di stagioni al programma di calcio targato Mediaset “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”.

All’interno della suddetta trasmissione ha vestito i panni di opinionista, mostrando tutto sommato anche una discreta conoscenza in materia calcistica. Tuttavia, senz’altro è apprezzata da buona parte degli spettatori di sesso maschile, anche per merito della sua avvenenza.

Come facilmente ipotizzabile, la coppia è sempre attivissima sui social network. In particolar modo sulle rispettive pagine di Instagram, dove entrambi riscuotono un seguito non indifferente. Spesso infatti, hanno attirato la curiosità dei loro numerosi follower proprio grazie ai contenuti caricati, i quali hanno in molte occasioni hanno acceso le polemiche, come ben ricorderanno anche i tifosi dell’Inter.

Soltanto poche ore fa, l’ex attaccante nerazzurro ha pubblicato uno scatto insieme a Wanda, inserendo al suo fianco un messaggio rivolto a quest’ultima: “La mia cagna”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Μαυʀɸ Iϲαʀδι (@mauroicardi)

Nella sezione dedicata ai commenti è apparsa la pronta risposta della showgirl, la quale recita così: “Che grazioso”, accompagnando queste parole con una emoticon di una faccina ammiccante.

 

Impostazioni privacy