Silvia Toffanin in difficoltà nel suo salotto per un insinuazione: lei non l’ha mai fatto

Ospite una cantante famosa nel programma di canale 5 condotto dalla Toffanin: Gela il silenzio dopo una affermazione imbarazzante.

Durante il programma talk show di Canale5 Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, precisamente durante la puntata del 27 marzo, era ospite la cantante Noemi.

Appena terminata l’esperienza del Festival di Sanremo dove ha presentato la canzone “Glicine”, Noemi si racconta ai microfoni della trasmissione.

Succede però qualcosa di inaspettato che metterà in imbarazzo sia l’ospite, per avere effettuato una domanda alquanto scomoda, sia la conduttrice che riceve questa domanda.

Infatti probabilmente Noemi non sapeva e non era a conoscenza di ciò che stava per domandare, ma nello studio dopo la sua domanda è calato il gelo.

Il periodo di crisi e la rinascita

Noemi parla del suo periodo di profonda crisi personale e del rapporto con il marito Gabriele Greco, che l’ha supportata in questo tempo ed ha atteso il termine della crisi della cantante senza scoraggiarsi e standole vicino.

Gabriele è il bassista della band di Noemi, ma i due hanno anche da molti anni una relazione amorosa e sono convolati a nozze nel 2018 nella chiesa di San Lorenzo in Lucina di Roma.

“Mio marito mi è stato molto vicino… è stato anche molto contento perché adesso mi vede contenta.” queste le parole di Noemi a commentare il comportamento del marito Gabriele.

Poi la rinascita ed ora Noemi è tornata più in forma di sempre, con la perdita anche di qualche kilo di troppo e la sua musica che continua a suonare tra le radio italiane, essendo una delle cantanti più amate del panorama di oggi.

LEGGI QUI: Noemi, la metamorfosi: Mi sono affidata a degli esperti

LEGGI QUI: Stefano Settepani: chi è e cosa fa l’ex di Alessandra Amoroso

LEGGI QUI: Sanremo 2021, giorno 1: applausi registrati, poltrone animate, rewind

La gaffe con la Toffanin

Durante la live di Verissimo però, succede qualcosa che metterà non poco in imbarazzo Noemi, parlando con la Toffanin. Infatti una gaffe con la padrona di casa farà scendere il gelo in studio, con la conduttrice che si ferma per qualche secondo prima di rispondere alla domanda alquanto scomoda.

Parlando dei rapporti di coppia, la cantante si lascia ad un pensiero personale: “Il progetto comune di vita. E come si esce da queste situazioni? Bisogna allenarsi ad ascoltare l’altro”.

Poi l’affermazione rivolta alla Toffanin:”Anche tu sei sposata.” Come è noto però la Toffanin non è ancora sposata con Pier Silvio Berlusconi, dunque la risposta dopo alcuni attimi di gelo in studio: “Non sono sposata… però sì vabbè, è come se lo fossi”. E l’ultima battuta di Noemi: “Dai, vivi in coppia, quindi devi ascoltare e capire anche tu…”.