La star di Hollywood che si fa “succhiare il sangue” | Lo strano caso

Una famosa star di Hollywood ha confessato durante un’intervista di farsi ‘succhiare il sangue’. Andiamo a vedere di chi si tratta

Walk Of Fame (Pixabay)

Come tutti ben sanno, Hollywood è il simbolo per eccellenza del mondo dello spettacolo. Nel noto quartiere di Los Angeles infatti, si tiene ogni anno la tradizionale cerimonia della consegna degli ambitissimi Premi Oscar.

Grazie al fascino scaturito da ciò, un’infinità di turisti si reca qui per ammirare i luoghi principali della zona, tra cui la celebre “Walk of fame”, una strada ricoperta da stelle al cui interno sono inseriti i nomi dei principali attori del panorama mondiale.

Le varie star internazionali così, hanno il modo di rimanere ben impresse nella storia. Tuttavia molte di esse, oltre al loro straordinario talento, sono caratterizzate da particolari stranezze, probabilmente frutto del loro tenore di vita.

Leggi qui -> Johnny Depp soffre di un’incredibile fobia: ecco qual è

Leggi qui -> Killer dello Zodiaco: spunta un nesso con il Mostro di Firenze

Leggi qui -> Maradona, indagato medico dell’ex calciatore: è omicidio colposo

La star che si fa succhiare il sangue

Una grandissima attrice hollywoodiana, Demi Moore, si è resa protagonista di un racconto che è alquanto bizzarro. Quest’ultima ha recitato in diversi film di spicco. Ricordiamo infatti la sua presenza in pellicole come “Ghost”, “La lettera scarlatta”, “Soldato Jane” e “Codice d’onore”.

Demi Moore (Instagram)

L’artista statunitense, nel corso di un’intervista rilasciata all’interno dello show presentato da David Letterman, ha confessato di essersi sottoposta ad un trattamento molto particolare.

Per mantenere la sua splendida forma fisica infatti, qualche tempo fa si è recata in Australia. Il motivo del suo viaggio è presto detto. Una volta arrivata nella clinica, ha subito un processo di purificazione e disintossicazione del sangue. A rendere curiosa la vicenda, è il fatto che per ottenere tale risultato, le sono state inserite quattro sanguisughe all’interno dell’ombelico.

La Moore, la quale come ben sappiamo è l’ex moglie dell’attore Bruce Willis con cui ha avuto anche tre figli, ha rivelato al conduttore del talk show: “Ciò pulisce il sangue. Dopo mi sono sentita disintossicata”, queste le affermazioni dell’attrice.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Moore (@demimoore)

Davanti a certe frasi, Letterman è rimasto a dir poco stupito, tanto da chiederle: “È sicura che non si tratti semplicemente di un inizio di menopausa?”. Il tutto si è concluso con una risata, affiancata comunque dallo scetticismo del presentatore, il quale non è apparso affatto convinto di questo tipo di trattamento a cui la star si è sottoposta.