Jennifer Lopez non bada a spese | Cifre da capogiro per il suo nido d’amore

La villa di Jennifer Lopez ha dello straordinario e sembra proprio non badare a spese per arredarla.

J.Lo con abito verde e sorridente
J.Lo in posa per i fotografi (GettyImages)

Quando si tratta di ville dei vip abbiamo imparato a stare immobili ad ammirarle. Se prendessimo ad esempio la villa della famosa cantante, latino americana, Jennifer Lopez, capiremmo perché non possiamo fare altro che guardare.

La nota star si sposerà con il giocatore di baseball Alexander Rodriguez, ma solo non appena finirà la situazione inerente al Coronavirus. Ad ora, i due sono proprietari di varie abitazioni e il loro patrimonio immobiliare sembra non avere molti eguali al mondo.

La gigantesca villa a Miami della cantante e attrice Jennifer Lopez

La cantante e attrice Jennifer Lopez
La famosa cantante J.Lo (GettyImages)

Sono esorbitanti le spese utilizzate per acquistare la villa californiana. Si parla addirittura di un costo che si aggira intorno ai $40 milioni. Jennifer Lopez conviverà in questa casa con il quarto futuro marito. In effetti, la regina dei palcoscenici statunitensi vanta ben 3 divorzi alle spalle.

Questa magnifica villa di Miami sembra aver poco da invidiare alle altre case lussuriose. Si tratta di un abitazione a due piani, situata  in una superficie di 1.372 metri quadrati. Si affaccia sulla costa della Star Island e dalla camera matrimoniale, al secondo piano, si può vedere tutta Miami.


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: John Travolta ha una villa da vero… pilota | L’incredibile passione

LEGGI QUI: Beyoncè e Jay-Z, una villa da 007: dentro c’è anche un eliporto

APPROFONDISCI ANCHE: Avete mai visto la villa di Dolce e Gabbana? Una dimora da nobili

I particolari lussuosi dell’abitazione da 40 milioni di dollari

J.Lo con un microfono in mano
Jennifer Lopez mentre canta (GettyImages)

Ormai siamo abituati ad assonare milionari ad abitazioni di valore stratosferico, ogni volta però ci si sbalordisce di fronte le tante particolarità che esse hanno. Ovviamente, il valore della casa è da stimare in base a tutte le caratteristiche che la compongono e il valore della casa di J.Lo si esalta con dettagli non da poco.

La piscina immensa, che accoglie i visitatori, emana luci notturne e intorno è corredata di area relax e vasche idromassaggio. Le pareti sono fatte con stucco veneziano e i pavimenti sono stati costruiti in pietra, così da impreziosire l’abitazione. A concludere la descrizione, c’è anche un vialetto che porta ad un molo, per poter far attraccare yatch e varie barche.