Alessio Boni e il suo drammatico racconto: “Con lei ero infelice”

L’attore racconta a cuore aperto un episodio estremamente difficile della sua vita e di ciò che ha passato.

Una dichiarazione a cuore aperto, senza mezzi termini, a raccontare quel dolore che lo aveva scosso fin dalle fondamenta, a raccontare tutto di quel fatidico episodio.

Alessio Boni inizia la sua carriera in teatro, per poi passare al grande schermo ed alle serie tv, dando cosi una svolta importante alla sua carriera.

Nel 2019 ha avuto un ruolo importante nella serie televisiva “La compagnia del Cigno” che racconta la storia di sette ragazzi che studiano al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano.

Ma ciò che probabilmente non tutti sanno è che Alessio ha passato un periodo tremendo a causa della fine improvvisa di un’importantissima storia d’amore.

La storia d’amore

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessio Boni (@alessioboni66)

Una storia che lui stesso ha descritto brevemente in una dichiarazione, dove gli è stato estremamente difficile parlarne ed aprirsi totalmente:

“Una storia devastante, di cui non ho mai parlato, un’ossessione. E io ho sofferto tanto, a lungo. Non riuscivo a lavorare, non uscivo più. Finché, dagli occhi di mia madre, ho capito che il mio equilibrio era in pericolo”

Questa forte delusione lo stava coinvolgendo a tal punto che stava avendo problemi seri anche sotto la sfera lavorativa:

Me ne stavo annichilito, malato nell’anima, la rabbia che montava dentro e non riusciva a diventare lacrime. Lavorare? Non ne parliamo. La negatività mi avvolgeva, la tensione era così alta che il mio personaggio lo facevo malissimo. Senza di lei ero infelice, con lei ero infelice. Eppure dipendevo da una sua parola, da una sua telefonata, da un appuntamento al bar”

LEGGI QUI: Antonio Cupo, l’attore del cast di Elisa di Rivombrosa: Ecco com’è diventato

LEGGI QUI: Chi è l’attore più pagato di Hollywood del 2020? Non lo immaginereste mai

LEGGI QUI: Chi è Chiara Maci, l’ex dell’attore Riccardo Rossi?

La vita privata di Alessio Boni

L’attore ha avuto una importante relazione con Nina Verdelli, figlia del giornalista Carlo Verdelli che ha intrapreso la carriera del padre ed è inoltre autrice di libri.

Dalla relazione amorosa tra i due nascerà Lorenzo, di cui viene fatta una descrizione da padre, estremamente affettuosa da padre: “Ho cominciato a farmi domande che non mi ero mai posto: cosa spero per mio figlio? Che tipo di padre sarò per lui? Come potrò proteggerlo? Da questi interrogativi è nata l’idea del libro, che ho scritto grazie al tempo che il lockdown mi ha regalato”.