Piero Marrazzo, dopo lo scandalo ha una fidanzata: ecco chi è

Dopo lo scandalo del ricatto e delle dimissioni politiche, Piero Marrazzo ha nuovamente una vita sentimentale.

Lo scandalo che lo vide coinvolto nel 2009 è ancora sulla bocca di alcuni, ricordando ciò che era stato detto di lui e le accuse che aveva ricevuto, ma oggi l’ex giornalista Rai ed ex Presidente della regione Lazio Pietro Marrazzo è tornato a parlare dopo molto tempo in pubblico.

In un’intervista su Vanity Fair racconta cosi ciò che lo vide coinvolto e che ancora lo perseguita: “E’ stato un errore. In quel mondo mi ci calavo estemporaneamente, per riparo. Ma in quel seminterrato di via Gradoli a Roma ci andava il capo di un’istituzione importante, un marito, un padre. Quella libertà non te la puoi conquistare tacendola. L’ho capito dopo, con un mese di monastero e con due anni di analisi”

Aveva questioni lasciate in sospeso, questioni private e personali che lo attanagliavano e stringevano sempre di più, che lo hanno portato a quelle notti proibite, anche essendo eterosessuale e all’uso di droga anche non avendola prima mai provata.

La nuova compagna

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Mancini (@patriziaxmancini)

Tutto però ora sembra migliorato, soprattutto grazie alla nuova fiamma che accompagna Marrazzo, l’insegnante di danza Patrizia Mancini di 41 anni. Marrazzo sembra sicuro di aver trovato la sua anima gemella dopo quel brutto capitolo della sua vita:

” Ho avuto paura che non avrei più potuto dare niente a una donna – ha confessato il giornalista – che non avrei potuto innamorarmi di nuovo. Invece una stagione ha ceduto il passo a un’altra. Sono rimasto stupito, non pensavo proprio a fidanzarmi. È successo al Circeo, dove passavo le estati da ragazzo. È apparsa una mattina in spiaggia, ci presentano amici comuni. Pensavo: ‘Mo’ ricominciamo: Marrazzo, lo scandalo, i trans, la cocaina’. Ma la grandezza di una donna è che quando le piace un uomo non ha pregiudizi: il sentimento è più forte”.

LEGGI QUI: Melissa Satta si mostra più bella che mai ma.. genera scandalo | Non meritava insulti del genere

LEGGI QUI: Chiara Ferragni e la foto dello scandalo: arriva la risposta di Fedez

LEGGI QUI: Claudio Marchisio e la difficile malattia: passavo inverni a grattarmi

Il ritorno in Rai e l’addio alla politica

Marrazzo non ha nessuna intenzione di tornare in politica, ma non ha chiuso assolutamente le porte alla televisione.

Spiega infatti che da Novembre tornerà in Rai con un nuovo programma televisivo chiamato “Razza umana”.