Gossip e Spettacolo

Giovanni Ciacci lascia tutti a bocca aperta: “Vi presento mio figlio” | Ecco chi è

Giovanni Ciacci è uno dei personaggi più chiacchierati della televisione, in queste ore ha pubblicato uno scatto molto particolare

Giovanni Ciacci (Gettyimages)

Non è poi cosi difficile, nel mondo della televisione, ritrovarsi di fronte personaggi molto particolari e della grande personalità. Spesso si ignorano anche le storie che si nascondono dietro i volti dei salotti televisivi, che in alcuni casi risultato anche particolarmente interessanti. E’ il caso, ad esempio, di Giovanni Ciacci che ormai da diverso tempo compare all’interno del programma ‘Pomeriggio Cinque’ (ma non solo, ovviamente) condotto da Barbara D’Urso.

Giovanni è un curatore d’immagine tra i più importanti nel mondo dello spettacolo, costumista e stylist che ha raccolto la sua grande notorietà anche per aver curato ben otto edizioni del ‘Festival di Sanremo‘. Insomma, un personaggio che di sicuro sa il fatto suo ed al quale sono state affidate grandi responsabilità nel corso della sua carriera.

La fine della sua storia lavorativa con la Rai è stata particolarmente turbolenta, visto che con l’emittente pubblica l’epilogo è stato abbastanza burrascoso. Secondo alcuni, uno dei motivi che lo avrebbe allontanato è la decisione di ballare con un uomo (Raimondo Todaro) durante l’edizione di ‘Ballando con le stelle’ alla quale ha preso parte.

“Ha dato molto fastidio questa cosa. La libertà dà sempre fastidio ma in Rai danno fastidio un sacco di cose”, ha poi dichiarato lo stesso Ciacci nel corso di una lunga intervista rilasciata al ‘Giornale’.

Giovanni Ciacci e le esperienze difficili in Rai

Insomma, Ciacci ha avuto la responsabilità di lavorare in un contesto molto importante come Sanremo, ma ha è stato anche protagonista di ‘Detto fatto‘, ma anche su quell’esperienza Giovanni ha avuto qualcosa da ridire.

“Lavorare con Caterina Balivo vuol dire lavorare con una prima donna, la conduttrice classica, tu fai la spalla della padrona di casa”, ha spiegato Giovanni. “A Detto Fatto con Bianca Guaccero mi sentivo ospite in casa mia, quindi non è stata un’annata facile”, le sue parole al ‘Giornale’.

Leggi qui -> Maria De Filippi contro Barbara D’Urso: la situazione rischia di diventare una bomba ad orologeria | L’indiscrezione

Leggi qui -> Barbara D’Urso di nuovo sotto attacco, ma stavolta di un cantante: ecco chi è

Ciacci e la nuova vita in Mediaset, spunta anche suo ‘figlio’

Cosi Giovanni è ripartito proprio da Mediaset, dove insieme a Barbara D’Urso si è trovato nei salotti televisivi dell’emittente capitanata da Pier Silvio Berlusconi, dimostrando grande entusiasmo. “Ora sto da un’altra parte, mi diverto e lavoro benissimo. In generale io lavoro dove mi sento libero di esprimermi”, ha dichiarato parlando della nuova esperienza.

Su Instagram, poi, lo stesso Ciacci ha pubblicato uno scatto molto particolare. “Vi presento mio figlio”, la didascalia della foto che lo ritrae insieme a…Leonardo Maini Barbieri: influencer di poco più di 20 anni, grande successo sui social grazie agli outfit particolari mostrati in giro per le strade di Milano. Un personaggio giovane ma che sta già facendo chiacchierare. Cosi proprio Ciacci ne ha rivendicato la patria potestà. Stilistica, si intede.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

6 giorni ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

6 giorni ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

6 giorni ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

7 giorni ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

7 giorni ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

1 settimana ago