Una dedica speciale fatta dal noto conduttore televisivo, nei confronti di una donna altrettanto speciale della sua vita.
Una dichiarazione meravigliosa, di un amore eterno che può durare anche oltre tutte le difficoltà e le incomprensioni.
Maurizio Costanzo è senza dubbio una pietra miliare della televisione italiana, con un programma di approfondimento conosciuto in tutto il territorio nostrano: il “Maurizio Costanzo show”.
Maurizio è stato sposato ben quattro volte, ma a vedere da questa meravigliosa dichiarazione d’amore effettuata per l’ultima delle sue compagne, nessuno dei suoi precedenti amori è stato come questo.
“Tu sei la donna nella mano della quale vorrei morire”. La dichiarazione di amore eterno alla sua attuale moglie e compagna Maria De Filippi, la celebre conduttrice televisiva.
Si sono conosciuti i due durante un meeting riguardo la pirateria televisiva e da allora non si sono più lasciati, collaborando prima insieme e poi divenendo una coppia a tutti gli effetti.
Aggiunge Costanzo: “L’amore è essere amici, il volersi bene, essere solidali l’uno con l’altro, essere pronti a correre in soccorso l’uno dell’altro.”
Ora i due hanno una bella famiglia e Maurizio ha ben quattro nipoti, di cui ne parla a cuore aperto con tutto il suo affetto: “Il nipote ti dà il senso della continuità ed è molto importante per i nonni, così come i nonni sono fondamentali per i nipoti”.
LEGGI QUI: Maurizio Costanzo bacchetta la Rai | Dura presa di posizione
LEGGI QUI: Maurizio Costanzo, dalla mafia alla rivelazione: “Camminavamo distanti”
LEGGI QUI: Mara Venier giudicata da Maurizio Costanzo: le importanti parole
Come detto precedentemente, Maurizio Costanzo si è sposato ben quattro volte: il primo matrimonio fu nel lontano 1963 con la fotoreporter Lori Sammartino.
Successivamente fu coniugato alla giornalista Flaminia Morandi, dalla quale il conduttore ha avuto due figli: Camilla e Saverio, entrambi impegnati in carriere di produzione televisiva.
Il terzo matrimonio di Costanzo è stato con Marta Flavi, conduttrice televisiva con la quale Maurizio è stato insieme negli anni novanta.
Infine nel 1995 si è sposato appunto con l’ultima compagna, Maria De Filippi, con la quale tutt’ora ha una relazione estremamente duratura. La coppia ha anche adottato Gabriele.
Grazie alla loro relazione, a Maria sono state aperte le porte come conduttrice, produttrice televisiva, autrice e talent-scout.
La celebrazione del matrimonio dei due è stata effettuata con rito civile dall’allora Sindaco di Roma Francesco Rutelli.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…