Proprio nelle ultimissime ore è arrivata una notizia shock sull’Isola dei Famosi. Un concorrente infatti, è stato costretto al ritiro
Siamo soltanto all’inizio di questa edizione dell’Isola dei Famosi, ma diverse sorprese sono già fioccate. Soltanto l’ultima in ordine cronologico è quella di un altro abbandono da parte di un concorrente.
Nelle puntate precedenti abbiamo visto la rinuncia ad approdare a “Parasite island” da parte di due naufraghi, prima il Visconte Ferdinando ed in seguito Akash Kumar. A differenza loro invece, Brando Giorgi ha deciso di accettare la sfida, provando così a rilanciarsi nuovamente in questa avventura.
Mentre per loro il pubblico da casa ha espresso un parere negativo, gli spettatori sembrano invece gradire altri naufraghi. Tra questi spiccano su tutti Gilles Rocca, il quale con il suo fisico imponente si sta facendo valere ed Elisa Isoardi, assoluta leader del suo gruppo grazie alla sua personalità dominante.
Leggi qui -> Elettra Lamborghini e l’omosessualità: l’enorme rivelazione
Leggi qui -> Giulia Salemi contro l’omaggio al Gfvip: parole piene di veleno
Come ben sappiamo, l’Isola dei Famosi a differenza di altri reality come ad esempio il Grande Fratello è molto più complicata e ricca di insidie.
La fame è una delle sofferenze più patite da parte dei naufraghi, i quali a disposizione hanno soltanto lo stretto indispensabile per la sopravvivenza. Anche il clima può risultare come un’insidia, in particolar modo per lo sbalzo termico che caratterizza le spiagge dell’Honduras.
Inoltre possiamo parlare degli insetti, soprattutto i famosi “mosquitos”, i quali tartassano non di rado i concorrenti presenti sull’Isola. Tuttavia, non bisogna sottovalutare assolutamente il rischio di incorrere in qualche infortunio.
Ed è proprio questo che è capitato ad uno dei naufraghi, costringendolo purtroppo al ritiro definitivo. Stiamo parlando di Paul Gascoigne, uno dei personaggi più attesi in assoluto in questa edizione. Stando a quanto riportato da svariate fonti, si sarebbe fatto male per la precisione ad un braccio.
L’ex calciatore inglese, ha affrontato la prova ricompensa nell’ultima puntata andata in onda giovedì. Qui si è impegnato con tutte le sue forze per provare ad ottenere del cibo per sé e per i suoi compagni di avventura. Purtroppo, appena uscito dall’acqua ha avvertito un fastidio alla spalla, diventato poi sempre più intenso con il passare delle ore.
A quel punto sono dovuti intervenire i medici, i quali lo hanno sottoposto ad una visita. Il verdetto è stato chiaro, Gascoigne è costretto a tenere il braccio completamente immobile, impossibilitando così il proseguimento del reality per lui. Nelle prossime ore, con tutte le probabilità, arriverà anche il comunicato ufficiale.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…